Joe Bastianich, un rimpianto lo attanaglia: “Spero capirete”

Joe Bastianich ha voluto ammettere un suo difetto. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono passate inosservate.

Joe Bastianich

Joe Bastianich è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più chiacchierati, discussi e controversi. La notorietà e il successo per lui è arrivato grazie al suo ruolo di giudice in ‘Masterchef Italia‘. Le sue frasi e i suoi giudizi, molto spesso duri e senza peli sulla lingua, hanno conquistato tutti, anche se ovviamente per lui non sono mancate le critiche. Ma su di lui ci sono davvero tanti aneddoti e c’è moltissimo da raccontare. Giusto dunque entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Joe Bastianich racconta un grandissimo dramma

Joe Bastianich, un suo grandissimo difetto: ma di che cosa si tratta?

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Fonte: Instagram)

L’uomo è stato più volte ospite di trasmissioni televisive, dove ha parlato della sua vita, del suo passato e di tante altre questioni. Ed ecco che oggi sarà tra i protagonisti di ‘Da Noi… a ruota libera’, il programma pomeridiano della domenica in onda su Rai Uno e condotto da Francesca Fialdini. E chissà se si parlerà di una sua ammissione che ha un po’ colpito tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Joe Bastianich addio: non lo rivedremo più, era una colonna storica

Il buon Joe, un po’ di tempo fa, si è confessato in una lunga intervista concessa ai microfoni di ‘Diva e Donna’. Ed ecco che alla domanda sulla sua famiglia, Bastianich ha voluto spiegare quali sono le sue più grandi recriminazioni. Queste le sue parole: “Fare la vita che faccio io è senza alcun dubbio da egoisti. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte di vita e di lavoro. Questo ovviamente mi dispiace, ma spero che un giorno capiranno il perché“. Insomma, una sorta di ammissione di colpa molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Impostazioni privacy