Grande Fratello Vip, una richiesta particolare: cosa accadrà

A quanto pare la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di proporre una richiesta molto particolare. Scopriamone insieme di più.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Queste ultime 24 ore sono state davvero molto difficili per i concorrenti del Grande Fratello Vip, e adesso a quanto pare spunta una richiesta particolare. Il reality show è stato colpito da un forte lutto per una delle partecipanti, Dayane Mello, che purtroppo ha perso il fratello Lucas a causa di un incidente stradale. Tutti gli altri concorrenti in gara si sono subito stretti attorno a lei e al suo dolore, mostrando di essere una grande famiglia.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, nasce una nuova coppia? Il bigliettino segreto

Grande Fratello Vip, una richiesta importante

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Purtroppo nella giornata di ieri si è dovuto affrontare uno dei momenti più difficili della storia del Grande Fratello in Italia e la concorrente Dayane Mello ha vissuto in diretta il dolore della scomparsa del fratello Lucas. La ragazza ha saputo della tragica notizia ieri in tarda mattinata e ha deciso di rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia perché impossibilitata ad andare in Brasile dai suoi parenti a causa del covid.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, duro litigio nella notte: scontro aperto

La donna dunque momentaneamente ha deciso di passare del tempo insieme agli altri vipponi per ricevere tutto il calore che merita e il forte sostegno da tutti. Domani venerdì 5 febbraio si terrà una nuova puntata in diretta in prima serata dello show ed è stata fatta a quanto pare una richiesta molto specifica ai concorrenti eliminati che sia troveranno studio. Ogni settimana infatti coloro che sono più all’intero del gioco si trovano comunque in studio insieme Alfonso Signorini e agli altri opinioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Secondo quanto riportato dal giornalista Riccardo Signoretti se sembra che sia arrivata la richiesta di vestirti tutti di nero in segno di lutto e vicinanza a Dayane. Ancora non si sa come si svolgeranno da adesso in poi le dinamiche del gioco, e se avverrà una chiusura del programma anticipata o meno. Sicuramente avremo modo di saperne di più nel corso delle prossime ore.

Impostazioni privacy