Home Televisione Lidia Schillaci, la sua tragica storia: un abbandono che fa male ancora...

Lidia Schillaci, la sua tragica storia: un abbandono che fa male ancora oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:19
CONDIVIDI

Lidia Schillaci ha raccontato quel dramma della sua vita. Un abbandono che ha provocato tanto dolore. Scopriamolo insieme. 

Lidia Schillaci

Oggi Lidia Schillaci sarà presente nel programma “Da noi… a ruota libera“, condotto da Serena Bortone. Nella trasmissione scopriremo dei profili inediti di alcuni personaggi dello spettacolo. Sin dall’infanzia la vita della cantante è stata segnata dal canto. Ultimamente l’abbiamo vista indossare vesti diverse nel programma televisivo “Tale e Quale Show”, portandosi a casa la vittoria. Ma addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo quel dramma che ha segnato la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Lidia Schillaci chi è? Vita privata e il suo legame speciale con…

Lidia Schillaci, quell’evento che ha segnato per sempre la sua vita

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci

La Schillaci è una cantante e compositrice scoperta e lanciata da uno dei primi talent show della tv italiana ovvero “Operazione Trionfo”.  La cantante si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita personale. L’infanzia della donna non è stata così semplice come si possa credere. Un abbandono che non è mai riuscita a superare. All’età di 4 anni, infatti il padre, decise di lasciare l’intera famiglia. La mamma si trovò a gestire una famiglia, composta da tre figli, completamente da sola. Quella separazione è stata molto traumatica per la Schillaci, la quale all’inizio si era imposta che non voleva andare a scuola. Non è mai riuscita ad esternare il suo dolore, sino a quando non ha scoperto la musica. Infatti come lei stessa ha dichiarato sfogava tutto con il canto. Ma come è rimasto il suo rapporto con il padre?

LEGGI ANCHE —> Luca Favilla, fidanzato Lidia Schillaci: “Si sono lasciati?”

Ebbene, Lidia ha confessato di aver perdonato il padre. Infatti secondo la cantante il passato ti forma, nonostante sia stato segnato da un evento negativo, è servito a rafforzare la sua persona. “Bisogna ringraziare anche le cose negative del passato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)