Lidia Schillaci, la sua tragica storia: un abbandono che fa male ancora oggi

Lidia Schillaci ha raccontato quel dramma della sua vita. Un abbandono che ha provocato tanto dolore. Scopriamolo insieme. 

Lidia Schillaci

Oggi Lidia Schillaci sarà presente nel programma “Da noi… a ruota libera“, condotto da Serena Bortone. Nella trasmissione scopriremo dei profili inediti di alcuni personaggi dello spettacolo. Sin dall’infanzia la vita della cantante è stata segnata dal canto. Ultimamente l’abbiamo vista indossare vesti diverse nel programma televisivo “Tale e Quale Show”, portandosi a casa la vittoria. Ma addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo quel dramma che ha segnato la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Lidia Schillaci chi è? Vita privata e il suo legame speciale con…

Lidia Schillaci, quell’evento che ha segnato per sempre la sua vita

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci

La Schillaci è una cantante e compositrice scoperta e lanciata da uno dei primi talent show della tv italiana ovvero “Operazione Trionfo”.  La cantante si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita personale. L’infanzia della donna non è stata così semplice come si possa credere. Un abbandono che non è mai riuscita a superare. All’età di 4 anni, infatti il padre, decise di lasciare l’intera famiglia. La mamma si trovò a gestire una famiglia, composta da tre figli, completamente da sola. Quella separazione è stata molto traumatica per la Schillaci, la quale all’inizio si era imposta che non voleva andare a scuola. Non è mai riuscita ad esternare il suo dolore, sino a quando non ha scoperto la musica. Infatti come lei stessa ha dichiarato sfogava tutto con il canto. Ma come è rimasto il suo rapporto con il padre?

LEGGI ANCHE —> Luca Favilla, fidanzato Lidia Schillaci: “Si sono lasciati?”

Ebbene, Lidia ha confessato di aver perdonato il padre. Infatti secondo la cantante il passato ti forma, nonostante sia stato segnato da un evento negativo, è servito a rafforzare la sua persona. “Bisogna ringraziare anche le cose negative del passato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

Impostazioni privacy