Flavio Montrucchio confessa: “Non ero pronto, forse non lo si è mai”

Il presentatore televisivo Flavio Montrucchio recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti un momento per lui molto difficile.

Flavio Montrucchio

Volto noto televisivo Flavio Montrucchio si è lasciato andare in alcune importanti dichiarazioni che hanno esposto il lato più fragile dell’uomo.

Montrucchio infatti ha raccontato durante un’intervista la sua esperienza con la paternità, confessando che quando è nata la sua prima figlia Mia, forse non era del tutto pronto per svolgere il suo ruolo di genitore.

LEGGI ANCHE >>>Romina Power “vede” suo padre: forte emozione per la cantante

Come lo stesso presentatore ha ammesso, probabilmente non si è mai totalmente pronti per calarsi nel ruolo di padre, però alla fine dopo un po’ ci si abitua e si capisce come impegnarsi e svolgere questo ruolo nel migliore dei modi.

Una paura iniziale dunque che è totalmente plausibile per ogni genitore che si rispetti e che non ha completamente idea di cosa voglia dire realmente prendersi cura di una nuova vita che nasce.

Stando a quanto detto dalla moglie Alessia Mancini comunque, Flavio è anche un padre molto bravo, attento e presente, che gioca molto con i figli e li segue sempre con estrema dolcezza.

Flavio Montrucchio, quell’evento a cui non era preparato

flavio montrucchio
flavio montrucchio

La paternità dunque per Flavio Montrucchio è stato un dono molto prezioso, che l’ha portato a mettersi alla prova dando alla luce e due splendidi bambini, Mia e Orlando.

Con la sua Alessia l’uomo forma una delle coppie più longeve e unite dello spettacolo,  ed è proprio visibile la complicità che c’è tra loro.

Purtroppo i due hanno anche vissuto un momento molto difficile,  poiché prima che nascesse il figlio Orlando i due avevano già concepito un altro bambino che purtroppo avevano poi perso.

LEGGI ANCHE >>> Dario Argento, padre Asia Argento: una vita controcorrente

Un momento sicuramente drammatico e straziante che però ha portato dopo qualche mese alla notizia della gravidanza di Orlando, che ha donato nuovamente alla coppia una grande gioia.

Adesso i due si godono la serenità della loro bellissima storia insieme e l’amore nei riguardi dei loro due figli, formando una famiglia felice.

Questa sera intanto lo vedremo al timone delle nuove puntate di “Primo appuntamento” su Real Time.

Impostazioni privacy