Mina Settembre, anticipazioni puntata oggi: che succede?

Mina Settembre torna protagonista oggi su Rai 1 a partire dalle 21.25 in prima tv. Andiamo a vedere quali sono le anticipazioni in merito.

Mina Settembre
Mina Settembre

Prima di raccontare la trama dell’episodio di oggi ricordiamo alcune cose sulla serie. La serie tv sta andando in onda in prima tv su Rai 1 ed è composta da 12 episodi di circa 50 minuti l’uno. La regia è affidata a Tiziano Aristarco con storia tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni. Questo è autore del soggetto insieme a Doriana Leondeff e Marco Videtta. Nel cast troviamo come protagonista Serena Rossi, nel cast con lei ci sono anche Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Ruben Rigillo e tanti altri ancora.

LEGGI ANCHE >>> Cos’hanno in comune Mina Settembre e Nicole Kidman?

Mina Settembre, anticipazioni puntata oggi: la trama

Mina Settembre
Serena Rossi è Mina Settembre

Gli episodi di Mina Settembre che andranno in onda oggi si intitolano Onora il padre e Andare avanti. Ormai è passato un anno dal decesso di vittorio Settembre. Nella sua commemorazione molti sono in difficoltà e pronti a vivere momenti anche di alto dolore. Non Olga, almeno così pare, perché decide di non partecipare al ricordo. Mina è al centro di un caso che vede una donna incinta vicinissima allo sfratto. Questo la porterà a empatizzare con lei per cercare di rendere tutto più facile.

LEGGI ANCHE >>> Così la settimana scorsa

Domenico è pronto a parlare con Piera, la compagna che si trova in Africa. Mina intanto potrebbe decidere di cedere al sentimento che sembra provare con Domenico. Come capitato però nelle ultime puntate potrebbe accadere qualcosa di nuovo a rendere tutto più difficile per loro. Vedremo se i due avranno la forza e la possibilità di riuscire a godersi finalmente l’evidente sentimento che provano l’uno per l’altro. Appuntamneto per stasera in prima serata.

Impostazioni privacy