Diletta Leotta lascia tutto e corre da lui: è amore vero

Diletta Leotta è stata la protagonista di una vera e propria fuga d’amore: la conduttrice molla tutto e corre dal suo grande amore.

diletta leotta

Diletta Leotta sta vivendo una fuga d’amore davvero splendida con un noto volto del mondo della televisione che questa sera potremo vedere “in azione” durante Daydreamer – Le ali del sogno in prima tv in prima serata su Canale 5.

Stiamo infatti parlando di Can Yaman che in queste ore si trova a Milano dove è venuto per trovare la sua nuova fidanzata, la bellissima giornalista e conduttrice sportiva che sta sempre più avendo successo non solo nel mondo della tv e spettacolo ma anche sui social network.

Insomma, è un successo davvero straordinario il suo che dimostra quanto il suo talento ed il suo modo di fare sia apprezzato. Adesso, poi, dopo aver chiuso la sua storia d’amore piuttosto travagliata con Daniele Scardina, per lei nell’aria c’è un nuovo amore proprio con lui, con il bellissimo Can Yaman.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, la foto non convince: qualcosa non va

Diletta Leotta corre da Can Yaman: fuga d’amore a Milano

Diletta Leotta Yaman foto
Diletta Leotta Can Yaman

Sono davvero una coppia stupenda Diletta Leotta e Can Yaman, nonostante comunque si stiano frequentando da pochissimo tempo. I due, però, continuano ad avere un enorme successo in termini di popolarità sul web e sui social dove tutti i loro fan e follower fanno il tifo per loro affinché l’amore ancora una volta possa trionfare. 

LEGGI ANCHE >>> Yougossip: Michelle Hunziker allarga la famiglia, la scelta della Balivo

Chissà se questa loro fuga d’amore a Milano, tenuta segreta per quanto possibile, nasconda anche qualcos’altro: grandi novità in arrivo per loro due? Staremo a vedere che cosa accadrà, ma una cosa è certa: l’amore finalmente è tornato nelle loro vite dopo tanto tempo in cui sono rimasti da soli.

Impostazioni privacy