Mario Biondi, grande sorpresa in sala operatoria

Mario Biondi, il cantante dalla voce “nera”, chiamata così per la sua intensità, diventerà padre per la nona volta. Un bel numero!

Mario Biondi moglie figli
Mario Biondi (Fonte: Getty Images)

Mario Biondi aveva già 8 figli, anche se non li aveva avuti da una sola compagna, e sta per avere il nono figlio, figlia per la precisione, che si chiamerà Matilda. L’ultima è il frutto della sua attuale relazione, mentre gli alti 7 li ha avuti da due precedenti relazioni. Una sorpresa in sala operatoria che allarga la sua famiglia.

Per Mario, i suoi figli sono i primi giudici e anche i primi che ascoltano le sue canzoni, dai quali si aspetta un giudizio. Il segno che le canzoni hanno attirato la loro attenzione sono le domande che i ragazzi cominciano a fargli una volta ascoltato il brano, e lui è felice.

E’ una bella notizia, questa, specialmente perché stiamo vivendo un periodo molto particolare a causa della pandemia che non ha però compromesso, almeno non per tutti, la voglia di dare alla luce nuove vite. Come nel caso di Mario.

Leggi anche –> Mario Biondi, chi è la moglie del cantante?

Mario Biondi, al servizio dei suoi figli da sempre

Mario Biondi moglie figli
Mario Biondi (Fonte: Getty Images)

In alcune interviste il cantante, che sarà ospite ai seat music awards oggi pomeriggio, su Rai1, ha dichiarato di essere al servizio dei suoi figli da quando sono nati.

I suoi figli più grandi, 22 e 24 anni, hanno seguito le orme del padre e hanno già fatto un paio di tournée, mentre quelli di 12 e 13 anni stanno intraprendendo la strada del trap, producendola.

Leggi anche –> Patrizia Vacondio, moglie Nek: il perdono dopo quel momento difficile

Un grande investimento sulla vita, quello di Mario, che dice di essere entusiasta e pieno di gioia per la nascita della nona figlia, Matilda.

Inoltre il cantante ha raccontato che in questo periodo di pandemia ha avuto due perdite dolorosissime che ha dovuto affrontare: il suo medico e il suo ottico. A loro ha dedicato un intero concerto, in loro memoria. Fortunatamente la nuova nascita gli darà un po’ di sollievo e di emozione.

Impostazioni privacy