Mario Biondi annuncia: “Diventerò padre per la nona volta”

Il cantante Mario Biondi ha annunciato di essere in attesa di un nuovo figlio, diventando di fatto padre per la nona volta, un vero e proprio primato.

Mario Biondi
Mario Biondi (Fonte: Getty Images)

In un Paese come l’Italia in cui le nascite che faticano ad aumentare, il cantante Mario Biondi annuncia che diventerà padre per la nona volta.

Sembra essere quasi un vero e proprio record, che di fatto lo fanno rientrare tra gli omini più prolifici del nostro paese.

In passato era molto usuale vedere famiglie con un numero così elevato di figli, ma al giorno d’oggi una notizia del genere fa sicuramente stupire.

LEGGI ANCHE —> Madonna compie un gesto irresponsabile: la cantante è in serio pericolo

A 49 anni dunque Biondi diventa padre per l’ennesima volta, avendo messo incinta l’attuale compagna di cui identità è sconosciuta, con cui ha già ha avuto in precedenza Mil.

Pare invece adesso che si sia in attesa di una femminuccia, che dovrebbe prendere il nome di Matilda.

Mario Biondi, la nuova nascita

Mario Biondi
Mario Biondi (Fonte: Getty Images)

In attesa di questa nuova nascita, il cantante Mario Biondi si gode ampiamente il suo essere padre di altri otto figli.

Tutti i suoi altri bambini li ha avuti in precedenza, nel corso degli anni, con partner diverse.

Insieme alla prima compagnia Monica aveva infatti avuto Marzio, Marica, Zoe, Ray, Chiara e Louis Mario.

Successivamente dalla relazione con la terza classificata Miss Italia 2007, Giorgia Albarello, aveva dato alla luce una sola figlia di nome Mia.

Adesso invece, con l’attuale compagna sta per dare al mondo la seconda figlia, e si è infatti in attesa della piccola Matilda.

Un vero e proprio record per l’uomo, che a 49 anni dimostra come sia assolutamente possibile diventare genitori anche in tarda età.

LEGGI ANCHE —> Edoardo Trappetti figlio Samanta Togni: suo padre è molto famoso

E chissà se in futuro il cantante catanese avrà ancora intenzione di mettere al mondo nuove creature.

Chi lo sa, magari vorrà arrivare a raggiungere la cifra tonda o forse continuerà serenamente a procreare fino a quando potrà.

Impossibile prevedere il futuro, quindi non ci resta dunque che attendere e vedere quali saranno le sorprese che porterà in serbo per noi quest’uomo della splendida voce.

Impostazioni privacy