Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni, come l’ha conquistata?

Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni: la loro storia d’amore è davvero tutta da raccontare e da spiegare nei minimi dettagli.

lucio ardenzi ex marito ornella vanoni

Ornella Vanoni oggi sarà ancora una volta grande protagonista sul piccolo schermo. La cantante sarà infatti ospite di’ Domenica In’, format in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno e condotto da Mara Venier. Senza alcun dubbio saranno tanti gli argomenti trattati e affrontati e ci sarà modo e tempo anche per aprire il cassetto dei ricordi e parlare del passato. Il riferimento è in primis all’ex marito dell’artista Lucio Ardenzi. Ma che cosa si sa su quest’ultimo?

LEGGI ANCHE >>> Ornella Vanoni, confessioni inattese: “Vi racconto le mie avventure”

Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni, un rapporto molto particolare

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Fonte: Instagram)

La donna ha vissuto tante esperienza amorose e sentimentali, ma sicuramente questo sopracitato è senza alcun dubbio quello più importante. D’altronde si sta parlando di un uomo molto particolare, versatile e poliedrico. A spiegare queste sue caratteristiche è in primis la sua vita professionale, visto che è stato attore, imprenditore teatrale e cantante. Tante capacità e grandi abilità che non possono non aver colpito e conquistato la Vanoni. Ma che cos’altro si sa sul loro? Ci sono dettagli che non sfuggono?

LEGGI ANCHE >>> Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni, una relazione un po’ particolare

I due si sono conosciuti dopo la fine della chiacchieratissima love story con Gino Paoli. A sancire il loro amore è stata la luna di miele in quel di Positano. Ardenzi ha rappresentato per la Vanoni un punto d’appoggio e una persona attraverso cui trovare un certo equilibrio. Ed è per questo che i due alla fine hanno deciso di sposarsi e dal matrimonio è nato anche Cristiano, l’unico figlio della donna. Insomma, un amore vero e una pagina importante della sua vita, che non può certo essere dimenticata, nonostante la sua dolce metà si sia spenta nel luglio del 2002. Il suo ricordo è sempre vivo per l’artista.

https://www.instagram.com/p/CKn4Otkhfsk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy