Lino Guanciale, fa tremare i fan con le sue parole

Lino Guanciale, celebre attore italiano, ha raccontato la sua più grande fortuna. Un incontro è stato fatale nella sua vita. 

Lino Guanciale
L. Guanciale (Fonte: Getty Images)

Lino Guanciale questa sera sarà protagonista della fiction in onda su Rai 1 “Il Commissario Ricciardi”. La nuova fiction di Rai1 è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. L’attore ha dichiarato di essere particolarmente legato a questo ruolo e al lavoro che tutta la squadra ha fatto in questi mesi. Guanciale ha detto in merito al suo personaggio che è impossibile non innamorarsi. Il suo super potere è quello di percepire gli ultimi istanti della vita delle persone. Ma addentriamoci nella sua vita privata.

LEGGI ANCHE —> Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale: una confessione inaspettata

Lino Guanciale, quella dichiarazione che ha colpito tutti

Lino Guanciale prima volta

L’attore si è lasciato andare a delle confessioni sulla sua carriera artistica. Ha parlato anche dei suoi inizi nel mondo dello spettacolo e quell’incontro che gli ha cambiato la vita. Ebbene, sto parlando del suo incontro con Gigi Proietti. Guanciale è un attore molto amato dal pubblico. Uno tra i grandi maestri a cui l’attore si ispira è stato il grande mattatore, Gigi Proietti, scomparso lo scorso 2 novembre. A detta dell’attore lavorare già dagli inizi con Proietti è stata la fortuna più grande della sua vita. In merito al grande artista ha raccontato un aneddoto.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale, quel passato che in pochi conoscono

L’ha sempre stupito il suo modo di lavorare, se le prove duravano 8 ore, 6 ore erano dedicati agli sketch che faceva Gigi. Ma un insegnamento gli è rimasto impresso nella memoria. A chi si sentiva superiore rispetto agli altri, racconta, che Proietti gli andava vicino e gli diceva: “Guarda che se non hai paura prima di entrare sul palco te devi preoccupà, al palcoscenico non si deve dare del tu“.

Impostazioni privacy