Deadpool, su Italia 1 quando il comic-movie si stravolge

Deadpool va in onda stasera a partire dalle 21.20 su Italia 1. Si tratta di un film sicuramente molto particolare e da seguire.

deadpool
Deadpool

L’opera è stata in grado di stravolgere letteralmente il film sui fumetti. Diretto da Tim Miller nel cast troviamo Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T.J.Miller, Gina Carano, Leslie Uggams, Karan Soni e molti altri ancora. Si tratta di un film in grado di rivisitare il genere anche grazie alla particolarità del personaggio analizzato quello che viene considerato da tutti l’eroe dei fumetti più irriverente di tutti i tempi.

LEGGI ANCHE >>> Trama e cast del film

Deadpool, cosa c’è da sapere?

Deadpool
DeadpoolDeadpol

Cosa c’è da sapere di Deadpool? Il film ha avuto un percorso molto particolare come ricordava Simon Kinberg, il produttore: “Al momento c’è una sorta di piano di cui abbiamo parlato sull’universo degli X-Men e ovviamente c’entra anche Deadpool. Penso di poter dire che fa certamente parte di una timeline generale e di un processo di pensiero che va attraverso questi film”.

L’opera è sicuramente più vicina di altre dallo stile dei fumetti anche per la sua grandissima voglia di stimolare l’ironia del pubblico. Questi ha voglia di trovarsi di fronte a un film leggero e non dal solito complesso di archetipi nel quale ci si prende troppo sul serio. Il pubblico è in grado di capire come comportarsi nella visione di un film molto particolare e che oltre a far emozionare per l’action fa ridere per il linguaggio sboccato del suo protagonista.

Impostazioni privacy