Eleonora Daniele, fan furiosi: “Continuare così è impossibile”

Eleonora Daniele non sta vivendo un momento felice a Storie Italiane: cosa sta succedendo? Non è colpa sua, ma i fan sono furiosi.

eleonora daniele

Eleonora Daniele è la conduttrice di Storie Italiane che anche questa mattina sarà in diretta tv su Rai Uno per l’ultima puntata della settimana del suo programma che, però, nonostante gli ascolti sempre ottimali ed allo stesso tempo un’apprezzamento davvero importante del suo pubblico, non sta vivendo un ottimo momento.

Il motivo va proprio ricercato nel fatto che sempre più telespettatori, sul web e sui social, iniziano a lamentarsi dei continui cambi di palinsesto che, necessariamente, fanno apportare delle modifiche in termini di orario al noto talk show mattutino che da tempo tiene compagnia i telespettatori del primo canale della tv di Stato.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele finisce prima: nuovi cambiamenti per Storie Italiane

Eleonora Daniele addio? “Continuare così è impossibile”

eleonora daniele lacrime

 

Insomma, alcuni utenti, soprattutto su Instagram, si sono lamentati dicendo che in questo modo non si può proprio continuare dal momento che viene davvero difficile seguire lo show ogni mattina. 

La recente crisi di Governo, però, necessariamente ha fatto cambiare tutti i piani che la Rai aveva in mente costringendola, giustamente, a dare spazio a quella che è una vera e propria situazione inedita e dai riscontri relativamente immediati per tutti noi, sulle nostre vite e sul futuro di questa pandemia che non sembra proprio avere fine.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, confermato un ospite internazionale: non si vedeva da anni

Eleonora Daniele, però, dal canto suo ce la sta davvero mettendo tutta affinché il suo programma continui ad avere il successo che merita: Storie Italiane continua a ricevere tantissimi apprezzamenti dai suoi numerosissimi fan e follower, ma anche dagli addetti ai lavori che ne apprezzano le qualità e le tematiche sempre trattate con molta delicatezza ma allo stesso tempo a livello molto approfondito. Insomma, questo periodo difficile -anche- per il suo programma finirà, ne siamo sicuri.

Impostazioni privacy