Luca Zingaretti, quella lettera che ha commosso tutti

Luca Zingaretti, noto attore italiano, ha colpito tutti con le sue parole. Quella lettera ha fatto nascere le lacrime in tutto il suo pubblico. 

Luca Zingaretti

Questa sera in onda in seconda serata su Rete 4 verrà trasmesso il film “Il figlio più piccolo“, diretto da Pupi Avati. Nel cast vediamo: Christian De Sica, Luca Zingaretti, Laura Morante, Nicola Nocella, Nico Toffoli, Sydne Rome, Gisella Marengo, Massimo Bonetti, Pino Quartullo, Manuela Morabito. Nella commedia Zingaretti indossa i panni di Sergio Bollino, consigliere e amministratore finanziario. Ma scopriamo quella lettera che il protagonista della storia ha scritto. Le sue parole hanno toccato nel profondo tutti.

LEGGI ANCHE —> Lutto Luca Zingaretti, una morte che ha travolto tutti

Luca Zingaretti, le sue parole hanno toccato tutti nel profondo

Luca Zingaretti

In una lettera pubblicata sui suoi social ha voluto condividere con i suoi fan il grave lutto di sua madre, venuta a mancare poco tempo fa. La sua lettera comincia con delle parole che stringono forte la gola alle persone. Purtroppo quando una mamma se ne va non conta l’età che hai è sempre un dolore, così inizia la sua dedica alla mamma scomparsa. Ancora oggi l’attore si deve confrontare con un grande, immenso e terrorizzante vuoto. Ha delineato una figura di una mamma sempre presente nella sua vita. Una mamma che l’ha portato ovunque, dai concerti ei musei. Era la sua consigliera personale.

LEGGI ANCHE —> Luca Zingaretti, retroscena dal suo passato: in pochi lo conoscono

Ed era anche la persona che gli ha donato una splendida visione del mondo. Grazie a lei ha imparato ad avere una visione positiva dell’esistenza. Parole di dolore nel cuore dell’attore. Un vuoto incolmabile. Noi ci stringiamo a Zingaretti e gli auguriamo tutto il bene possibile.

Impostazioni privacy