Mara Venier, avete mai visto suo fratello? Due gocce d’acqua

Avete mai visto il fratello di Mara Venier? Sono due gocce d’acqua: la foto su Instagram diventa virale. Ecco chi è.

Mara Venier frattura
Mara Venier

La famosa conduttrice Mara Venier, nel corso della sua carriera, è sempre stata sotto i riflettori. Con l’avvento dei social network, la donna ha acquisito ancora più fama e popolarità. La storica conduttrice di Domenica In, infatti, si è sempre conquistata la stima e la fiducia di tante persone. Dai suoi rinomati colleghi fino ad arrivare ai suoi fan e seguaci, che su Instagram sono oltre due milioni di persone.

Di recente, la donna ha mostrato ai fan una foto inedita: tramite consenso di quella che sembrerebbe essere la moglie dell’uomo, la conduttrice ha mostrato una foto di suo fratello. La somiglianza tra i due è piuttosto evidente, sia dai lineamenti che dal carattere (a quanto si dice dalle persone che conoscono la figura del fratello). Una simpatica e curiosa rivelazione che la donna ha voluto fare. Un momento di vicinanza e di ricongiungimento coi follower del profilo.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, retroscena su Domenica In: ecco perchè l’ha lasciata

Chi è Paolo, il fratello di Mara Venier?

Mara Venier Domenica In

Il fratello della conduttrice Mara Venier, è quasi identico alla donna. I suoi numerosi follower, dunque, hanno avuto modo di vedere la figura dell’uomo. La presentatrice, ha avuto modo anche di apprendere una triste notizia. Restando in tema fraterno, la donna ha perso una figura molto cara a lei. L’uomo, a detta sua, rappresentava un vero e proprio fratello per lei. Una perdita dolorosa, indubbiamente.

La donna, nel corso di questo 2021, vorrebbe anche affrontare una nuova sfida. Sia formativa che professionale. Infatti, lei arrivò ad esordire come attrice cinematografica. La strada che vorrebbe percorrere, è quella dell’attrice: potrebbe essere la protagonista futura del nuovo film del regista turco Ferzan Ozpetek, con cui sono ottimi amici, con cui sono in ottimi rapporti.

mara venier fratello

LEGGI ANCHE >>> Amici, decisione clamorosa: non era mai successo in 20 edizioni

Impostazioni privacy