La Pupa e il Secchione, chi è stato eliminato ieri? Era la coppia favorita

Qual è stata la coppia eliminata nella prima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021? Li davano come i favoriti per la vittoria.

la pupa e il secchione

Chi è stato eliminato nella prima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021? In molti stentano a crederci dal momento che tutti, dal primo momento, li avevano etichettati come i favoriti per la vittoria finale dal momento che sembravano davvero una coppia molto affiatata che, allo stesso tempo, avrebbe forse potuto regalare tantissime emozioni.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento va a coloro che hanno perso non riuscendo a superare il fatidico “Bagno di cultura” che purtroppo è stato per loro fatale all’interno del gioco.

La coppia che ha dovuto dire addio dopo la prima puntata è stata quella composta da Mattia Garufi e Silvia Gandini, che hanno perso la sfida finale contro la coppia formata da Laura Antonelli ed il suo secchione Luca Marini. Mattia-Gandini, dunque, devono dire addio al programma.

Ecco, invece, chi ha vinto: è stata fatta, inoltre, tra le tantissime, una gaffe davvero clamorosa che ha lasciato tutti senza parole e che forse non verrà presa bene dalle dirette interessate.

LEGGI ANCHE >>> “Aver paura delle scope?”, errore su una fobia a Italia 1

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

La Pupa e Il Secchione 2021, Mattia Garufi e Silvia Gandini eliminati

mattia garufi silvia gandini

I primi eliminati de La Pupa e il Secchione 2021 li abbiamo scoperti ma chi è stata, invece, la coppia che è uscita vincitrice dai primi “scontri? Un po’ a sorpresa, infatti, quella formata da Miryea e Guidi che confermano ancora una volta il fatto che, talvolta, le apparenze, in un senso o nell’altro possono ingannare.

LEGGI ANCHE >>> “Cosa significa favellare?”: la risposta è davvero inattesa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

I due, infatti, sono stati protagonisti di un’ottima sfida. Una piccola curiosità: durante una delle prove, infatti, tra le tantissime gaffe, ce n’è stata una davvero inaspettata: si è scambiata una foto di Giulia Salemi per Giulia De Lellis!

Impostazioni privacy