“Aver paura delle scope?”, errore su una fobia a Italia 1

Ancora una gaffe nella prima puntata de ‘La pupa e il secchione’. L’errore questa volta riguarda una fobia. Ma ecco tutti i dettagli.

fobia la pupa e il secchione

Non stanno mancando emozioni nella prima puntata di ‘La Pupa e il Secchione e viceversa‘. La trasmissione è ben nota per alcune gaffe compiute dai concorrenti in gara e che non possono certo passare inosservate. L’errore compiuto nel corso di questa prima puntata riguarda soprattutto le fobie. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare quanto accaduto. La curiosità anche in questo caso è stata ed è ancora davvero tanta.

LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Sara Hafdaoui, le sue più grandi passioni

‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, che imbarazzo su una fobia: ma che cosa è successo?

gaffe la pupa e il secchione

Il tutto è avvenuto durante una cena dove si decideva l’assegnazione delle stanze. Un’assegnazione che ovviamente, visto le differenti stelle delle camere, era legata alla risposta a delle domande fatte dal conduttore Andrea Pucci. Ed ecco che a un certo punto il conduttore chiede cosa sia la scopofobia. La risposta di una delle pupe, più precisamente Linda Taddei, ha davvero lasciato senza parole e stupito un po’ tutti. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> “Sapete cosa vuol dire demonizzare?”: la risposta crea imbarazzo

“Scopofobia significa aver paura delle scope“, ha detto la ragazza. Ma ovviamente il significato è tutt’altro. Infatti per scopofobia si intende la paura morbosa di essere guardati e di attirare l’altrui attenzione. Insomma, una fobia davvero particolare. L’errore ha ovviamente causato l’ironia e l’ilarità di Andrea Pucci e di qualche altro concorrenti, tra cui i secchioni. Attenzione anche al mondo dei social network, che di solito non perdona mai gaffe di questo tipo. Ora comunque non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime puntata. Sorprese di questo tipo non mancheranno.

Impostazioni privacy