Daniela Maiorana fidanzata Marco D’Amore: da quanto stanno insieme?

Daniela Maiorana è la fidanzata di Marco D’Amore, un amore immenso. Ma scopriamo da quanto tempo stanno insieme e dove si sono conosciuti. Incredibile.

Marco D'Amore (GettyImages)
Marco D’Amore (GettyImages)

Questa sera Marco D’Amore sarà ospite su Rai 1 nel programma “La musica che gira intorno“, condotto dalla celebre cantante Fiorella Mannoia. Marco è un volto noto all’interno del mondo attoriale, mentre Daniela Maiorana è stabile a Caserta e fa la manager nelle Risorse Umane. Due lavori molto diversi ma grazie alla loro tenacia collimano alla perfezione. Ma scopriamo da quanto tempo va avanti questo amore.

LEGGI ANCHE —> Daniela Maiorana, chi è la fidanzata di Marco D’Amore?

Daniela Maiorana fidanzata Marco D’Amore: l’evento emblematico del loro amore

Marco d'amore

Ebbene, sono trascorsi dieci anni da quando Daniela e Marco si sono fidanzati. Ma non finisce qui, perché il loro rapporto è iniziato molto tempo prima. La coppia si è conosciuta tra i banchi di scuola. Ma a quei tempi non era ancora scattata la scintilla. Nonostante i due facciano dei lavori completamente diversi sono riusciti sempre a vedersi. Infatti lei vive a Caserta e lui con il suo lavoro gira in tutta Italia.  Marco ha confessato che lei è stata importante per farlo orientare nella vita. Daniela è il motivo principale che spinge Marco a tornare spesso a Caserta. Ma com’è scattata la scintilla tra i due?

LEGGI ANCHE —> Fabio De Luigi, un padre assente: nel film un tentativo di riscatto

La coppia si è messa insieme quando Marco stava per partire per una tournée che sarebbe durata parecchi mesi. Prima di partire le disse che l’avrebbe chiamata tutti i giorni, nonostante l’essere scettico della fidanzata, le cose andarono proprio come aveva predetto l’attore. Da allora non si sono mai lasciati. Ha infine confessato che è la prima volta che fa progetti nella sua vita. Sembrano andare a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco D’Amore (@damoremarco)

Impostazioni privacy