Albano addio, le parole su Sanremo fanno venire i brividi

Albano ha toccato l’argomento Sanremo 2021. Quella del cantante sembra essere una vera e propria critica. Ma ecco i dettagli.

albano sanremo 2021

Sanremo 2021 è oramai diventato un argomento di discussione in queste ultime settimane. Il motivo è che, ora che sono state ufficializzate le date, è definitivamente partito il conto alla rovescia verso l’avvio della kermesse canora che ha fatto la storia della tv. A toccare l’argomento è stato anche un personaggio che ha senza alcun dubbio fatto la storia della musica. Il riferimento è ad Albano. Ma che cosa ha detto il cantante? Le sue parole sono state davvero inattese e inaspettate.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 senza pubblico? Ormai è tutto deciso

Albano, critiche per Sanremo 2021? Ecco che cosa ha detto

Albano

L’artista ha parlato ai microfoni de ‘Il Messaggero’ e si è in primis soffermato sulla possibilità di un evento senza pubblico. Il suo pensiero è forse addirittura fin troppo chiaro: “Avendo a che fare con questa pandemia diventa un Festival a metà e visto male e allora mi chiedo: non sarebbe meglio aspettare tempi migliori? Nella scorsa edizione di Sanremo il vincitore non ha raccolto i dovuti riconoscimenti. La Rai vuole ripetere questa esperienza? Mi sembra una scelta scellerata“. Insomma, dichiarazioni davvero molto dure e che analizzano le possibili ripercussioni sulle vendite successive.

LEGGI ANCHE >>> Albano spiazza tutti: “Vedo una donna al mio fianco” Ma non è la Lecciso

Insomma, il pensiero di Albano è abbastanza evidente: Sanremo 2021, così come sarà con molto probabilità concepito e con tutti i protocolli sanitari da rispettare, potrebbe essere, a suo parere, una fatica sprecata. La soluzione? Per lui quella più percorribile potrebbe essere uno spostamento nel mese di maggio, sperando che la situazione sia un po’ più tranquilla. “Sicuramente ci saranno più persone vaccinate“, ha chiosato il pugliese. Un’opinione di quelle pesanti. Ma ci sarà qualche replica e risposta? Difficile saperlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Impostazioni privacy