Aurora Ramazzotti, un anniversario davvero molto importante

Aurora Ramazzotti oggi festeggia un anniversario speciale. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti è senza alcun dubbio uno dei personaggi più seguiti sul mondo dei social network. Un po’ di mesi fa la ragazza ha fatto parlare tantissimo di sé per un suo post Instagram dove si è confessata sui suoi difetti fisici e ha voluto mandare un bellissimo messaggio a tutte le donne. Ma ecco che oggi, proprio sul suo profilo, ha voluto festeggiare un importante anniversario per lei. Di che cosa si tratta? Giusto analizzare e spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, magico incontro: “Mi hai cambiato la vita”

Aurora Ramazzotti, una dedica molto importante: c’entra un anniversario

Aurora Ramazzotti
A. Ramazzotti (Instagram)

La speaker radiofonica ha infatti voluto omaggiare e mostrare tutto il suo amore per il suo fidanzato Goffredo Cerza. Insomma proprio in data odierna la coppia, protagonista di un siparietto con Michelle Hunziker la notte di Capodanno, festeggia quattro anni insieme. Aurora non ha perso occasione per fare una bellissima dichiarazione, che ha colpito tutti i suoi follower. Ma che cosa ha detto e ha scritto?

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza allargano la famiglia: c’è una novità

Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse. Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità“, questo il racconto, datato 2017, della Ramazzotti. La ragazza ha spiegato come è da lì che hanno costruito un rapporto fatto di distanza, ma soprattutto di amore. “Auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno“, ha concluso. Davvero parole a cui non serve aggiungere altro.

Impostazioni privacy