Luisa Ranieri sarà Lolita Lobosco: ecco l’anticipazione

Luisa Ranieri sarà grande protagonista di una nuova fiction targata Rai. Ma quale sarà il suo ruolo. Ecco tutte le anticipazioni.

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri è senza alcun dubbio una delle attrici più amate e più seguite dai telespettatori del piccolo schermo. Tante le fiction che l’hanno vista grande protagonista e che l’hanno resa conosciuta al pubblico per la sua bellezza e la sua bravura. Ed ecco che la donna a breve sarà grande protagonista di una fiction targata Rai, ossia ‘Lolita Bosco’. Ed è stata la stessa moglie di Luca Zingaretti a voler raccontare e spiegare alcune anticipazioni e determinati aneddoti su quello che sarà il suo ruolo principe, attorno a cui ruoterà tutta la trama. Ma quali sono le indiscrezioni più interessanti e importanti?

LEGGI ANCHE -> Emma e Bianca, ecco chi sono le figlie di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Luisa Ranieri, ecco la sua ‘Lolita Bosco’

La napoletana ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘La Repubblica’, dove ha descritto il suo personaggio: “Lolita è una donna bella e sexy, una che fa il suo lavoro senza rinunciare alla femminilità, non le interessa il giudizio degli altri”. Accanto a Luisa Ranieri, nei panni della protagonista Lolita Lobosco, c’è anche Lunetta Savino che interpreta la madre Nunzia. Un cast quindi davvero di grandissimo livello e che senza alcun dubbio attirerà molti telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri: “Ognuno fa la cosa sua”

Dentro questo progetto c’è anche suo marito Luca Zingaretti, con cui ha finalmente deciso di lavorare:Luca ha visto nel personaggio quello che ho visto io una donna moderna, vitale, che si dedica alla carriera e non è alla ricerca della maternità”. Insomma, l’attesa sta per finire. Non resta che attendere quali altre sorprese potrà riservare questa fiction che già si preannuncia godibile e ricca di sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy