Stefania Orlando e Andrea Roncato, lei aveva un altro? La verità

Stefania Orlando e Andrea Roncato, il marito Simone Gianlorenzi chiarisce tutto: ecco qual è la vera motivazione della fine del matrimonio.

stefania orlando roncato
Stefania Orlando e Andrea Roncato

Stefania Orlando e Andrea Roncato, il marito Simone ha voluto chiarire la vicenda e ha rivelato la verità sulla fine del loro rapporto.

L’uomo è stato ospite oggi a Pomeriggio Cinque, collegato con il salotto di Barbara d’Urso per parlare della bufera che sta coinvolgendo sua moglie, nella Casa del Gf vip.

Ieri, durante la puntata del reality, la donna ha visto i filmati in cui l’ex marito Roncato ha parlato della fine del loro matrimonio accusando la Orlando di avere avuto un amante.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando e la sua storia con Roncato: qual è la verità?

Stefania Orlando e Andrea Roncato, il marito chiarisce i loro rapporti

stefania orlando roncato
Stefania Orlando e il marito (Getty Images)

Simone Gianlorenzi è intervenuto nel salotto di Barbara d’Urso e ha chiarito che, prima del matrimonio di Andrea, lui e sua moglie avevano un ottimo rapporto con l’attore e la sua precedente fidanzata.

Quindi sembra che Stefania abbia detto la verità riguardo ai loro rapporti, cambiati dopo il matrimonio di Roncato con Nicole Moscariello.

LEGGI ANCHE -> Simone Gianlorenzo, ecco perchè il marito è geloso di un vip del Gf

C’è stato un tradimento da parte della Orlando? L’attuale marito ci ha tenuto a chiarire che, allora, la donna avesse conosciuto un altro uomo, che non è lui, ma che la fine del matrimonio con Roncato sia stata dovuta al rapporto che era cambiato. Pare che tra Stefania e Andrea ormai ci fosse un rapporto da fratello-sorella, dopo solo due anni di matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Orlando è rimasta sconvolta dalle dichiarazioni dell’ex marito e stanotte, dopo la fine della puntata del Gf, ha minacciato di andarsene. Per fortuna Tommaso Zorzi è riuscito a bloccarla in tempo e a ricondurla alla ragione.

Impostazioni privacy