Cecilia Capriotti, la sua confessione è davvero molto dolorosa

Cecilia Capriotti ha lasciato la Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Una sua confessione però fa ancora molto parlare e discutere.

gf vip cecilia capriotti

Cecilia Capriotti è stata una grandissima protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La donna è uscita proprio ieri dalla Casa più spiata d’Italia, confermando tutte le indiscrezioni che la volevano perdente nel televoto con le altre nominato. Va detto però che si parla ancora di lei e soprattutto di una sua confessione davvero molto delicata che ha fatto a Maria Teresa Ruta. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti accusata di razzismo? I social si scatenano

Cecilia Capriotti, un passato molto delicato: la sua confessione

Cecilia Capriotti

L’ormai ex gieffina ne ha parlato con Maria Teresa Ruta. Cecilia ha ammesso di non aver avuto, fin da piccola, un rapporto sano con il cibo. “Fin da piccola avevo il complesso della magrezza. Quando sono cresciuta, ho messo su forme, mi sentivo grassa e iniziavo con le diete. Da quando mi sveglio a quando vado a dormire, io penso al cibo. Me lo devo meritare“, queste le sue parole davvero molto delicate.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Mobilia fidanzato Cecilia Capriotti: l’amara confessione sul loro rapporto

Dopo questa dolorosa confessione Cecilia Capriotti si è sentita tradita per la nomination da parte della Ruta. Le due donne si sono poi chiarite e si sono riappacificate. L’ex modella ha infatti spiegato che nessuno ha saputo di questo problema e il rischio è che si sapesse. Ed è per questo che il gesto della nomination, con la motivazione del non avere un legame forte, per lei è stata come una ferita e una sorta di vero e proprio tradimento. Insomma, ora tutto appare molto più chiaro. Chissà se le due potranno parlarne una volta finito il reality show targato Mediaset.

Impostazioni privacy