Barbara d’Urso, ecco chi è il suo fidanzato: lo conferma lei

Barbara d’Urso, su Instagram appare un mazzo di rose rosse in camerino e il mistero s’infittisce: chi è il compagno della conduttrice?

barbara d'urso instagram
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso, su Instagram appare il mazzo di rose rosse in camerino e la foto successiva fa nascere il dubbio: i fiori sono stati mandati dal compagno della conduttrice? Gli inidizi sui social continuando ad aumentare.

Dopo le dichiarazioni di Roberto Alessi, amico della donna e direttore di Novella 2000, è caccia al fidanzato di Carmelita. L’uomo ha infatti dichiarato di essere certo che lei nasconda una relazione con un compagno misterioso che prima o poi verrà rivelato.

In effetti le ultime storie Instagram di Barbara durante le vacanze natalizie avevano svelato qualcosa: lei stessa ha ammesso di essere stata in compagnia.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, lo sfogo contro Filippo Nardi: “Sei orribile!”

Barbara d’Urso esce allo scoperto su Instagram

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

La conduttrice si è sempre dichiarata assolutamente single ma ultimamente si è lasciata scappare qualche indizio che ha fatto riflettere i suoi fan. In effetti durante gli ultimi giorni di vacanza al mare, prima di rientrare a Milano, la bella Barbara si è fatta sfuggire che era in compagnia di qualcuno.

Ebbene, quel qualcuno misterioso è colui che ha scattato l’ultima foto che pubblicato sul profilo Instagram prima di tornare a casa e, per un secondo, si è sentita la sua voce tra le storie social, poco prima che proprio la d’Urso lo zittisse prontamente.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, le polemiche su Instagram: ha violato le regole?

Oggi sul profilo sono apparse delle bellissime rose rosse nel camerino di Pomeriggio Cinque della donna. Un fatto sicuramente non insolito anche se a suscitare i dubbi è stata la foto successiva in cui Barbara si è immortalata insieme al mazzo di fiori con un’espressione romantica e sognante.

Che presto arrivi l’annuncio sul nuovo fidanzato della conduttrice? Il mondo del gossip da anni aspetta questo momento dato che la d’Urso è sempre stata particolarmente brava ad eludere giornalisti e paparazzi sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy