Home Televisione Giammauro Berardi figlio Barbara D’Urso: perchè non vuole si parli di lui?

Giammauro Berardi figlio Barbara D’Urso: perchè non vuole si parli di lui?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI

Giammauro Berardi è il figlio di Barbara D’Urso. Scopriamo chi è e soprattutto scopriamo il motivo per il quale la conduttrice non parla mai di lui.

Barbara d'Urso fidanzato
Barbara d’Urso (foto Instagram)

La regina indiscussa della televisione italiana è senza dubbio Barbara Durso. La conduttrice, all’interno dei due programmi che conduce, “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”, parla sempre di sé e racconta sempre storie con estrema vivacità.

Nella sua estroversione, tuttavia, vi è un lato della sua vita personale che rimane ancora privato. Si tratta dei suoi figli, un argomento di cui la conduttrice parla poco. La cosa che in pochi ignorano è il fatto che siano i figli stessi a non volerlo.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, le sue foto ricevono una critica pesantissima

Barbara D’Urso: un difficile rapporto coi figli

Barbara d'Urso fidanzato
Barbara d’Urso, (foto Instagram)

I figli di Barbara D’urso, Giammauro e Emanuele, non condividono con la madre l’amore per la lo spettacolo. Anzi, a quanto risulta, vi è proprio una repulsione per tutto ciò che abbia a che fare con la televisione e, di conseguenza, con il mondo della madre.

La D’Urso soffre molto tutto ciò: sembra come se non possa fare altro che guardarli crescere, in silenzio. I figli temono, da parte loro, una eccessiva intromissione della madre e del mondo dello spettacolo nelle loro vite: ciò sarebbe veramente inopportuno.

I figli della conduttrice sono comunque molto cresciuti: Giammauro, ad esempio, ha trentaquattro anni ed esercita la professione di medico e chirurgo; Emanuele invece di anni ne ha trentadue e ha intrapreso una carriera più artistica, diventando regista e fotografo.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso in una versione tutta nuova: mai vista così

Entrambi hanno avuto chiara l’intenzione di crearsi la propria vita senza ottenere aiuti o facilitazioni da parte della madre e delle sue conoscenze televisive.

Molto spesso capita che la D’Urso che chiami i figli per chiedere come stiano e, in alcuni casi, confrontarsi su alcune scelte che deve intraprendere. Molto raramente succede che siano i figli a chiamare la madre. Attualmente questo è il rapporto che Barbara D’Urso ha coi propri figli: difficoltoso, non c’è che dire. Da parte della madre è presente un rispetto e una stima che solamente una madre può nutrire per i figli.