Barbara D’Urso, perchè non parla mai dei suoi figli? L’hanno deciso loro

Conoscete i due figli di Barbara D’Urso, Giammaro ed Emanuele? Ecco perchè in tv non parla mai di loro, cosa c’è dietro?

Barbara d'Urso fidanzato
Barbara d’Urso (foto Instagram)

La regina indiscussa della televisione italiana, almeno fino alla scorsa  stagione televisiva, è senza dubbio Barbara Durso. La conduttrice, all’interno dei due programmi che conduce, parla sempre di sé e racconta sempre storie con estrema vivacità.

Nella sua estroversione, tuttavia, vi è un lato della sua vita personale che rimane ancora privato. Si tratta dei suoi figli, un argomento di cui la conduttrice parla poco. La cosa che in pochi ignorano è il fatto che siano i figli stessi a non volerlo.

Giammauro ed Emanuele figli Barbara D’Urso: i rapporti con la madre

I figli di Barbara D’urso, Giammauro e Emanuele, non condividono con la madre l’amore per la lo spettacolo. Anzi, a quanto risulta, vi è proprio una repulsione per tutto ciò che abbia a che fare con la televisione e, di conseguenza, con il mondo della madre.

La D’Urso soffre molto tutto ciò: sembra come se non possa fare altro che guardarli crescere, in silenzio. I figli temono, da parte loro, una eccessiva intromissione della madre e del mondo dello spettacolo nelle loro vite: ciò sarebbe veramente inopportuno.

I figli della conduttrice sono comunque molto cresciuti: Giammauro, ad esempio, ha trentacinque anni ed esercita la professione di medico e chirurgo; Emanuele invece di anni ne ha trentatré e ha intrapreso una carriera più artistica, diventando regista e fotografo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso in una versione tutta nuova: mai vista così

Entrambi hanno avuto chiara l’intenzione di crearsi la propria vita senza ottenere aiuti o facilitazioni da parte della madre e delle sue conoscenze televisive.

Molto spesso capita che la D’Urso che chiami i figli per chiedere come stiano e, in alcuni casi, confrontarsi su alcune scelte che deve intraprendere.

Il loro rapporto è comunque davvero molto forte, un legame speciale ed indissolubile che soltanto quello tra una madre ed i figli può essere, che non si spezzerà mai.

Nonostante riescano a vedersi relativamente poco a causa degli impegni professionali, la distanza non li ha mai divisi.

Impostazioni privacy