Katia Ricciarelli, un grande vuoto nella sua vita: per anni è stata male

Katia Ricciarelli ha convissuto per anni con un grande vuoto nella propria vita: la cantante lirica e volto televisivo ha sofferto moltissimo.

katia ricciarelli
Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli ha vissuto per tantissimi anni un grandissimo dolore che ha avuto a che fare con il tema della maternità. Soprattutto parecchi anni fa, infatti, una donna che non era diventata madre, per mille motivi, non era affatto vista di buon occhio soprattutto dalla società e questo tema l’ha fatta soffrire moltissimo.

Questo grande dolore ha fatto stare davvero molto, molto male la cantante che, tuttavia, va detto, non ha mai ceduto alle pressioni ed ha fatto la sua vita che possiamo dire, dal punto di vista lavorativo e non solo, è stata ed è ancora oggi davvero straordinaria.

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli ex moglie Pippo Baudo: un amore tra tradimenti e dipendenze

Katia Ricciarelli senza figli: ha sofferto molto in passato

katia ricciarelli suicidio
Katia Ricciarelli

La mancanza di figli nel cuore di Katia Ricciarelli per anni ha creato un vero e proprio vuoto che l’ha fatta soffrire moltissimo ma che, allo stesso tempo, ha portato con sé piano piano anche la consapevolezza del fatto che non necessariamente sia un male o un “minus” per una donna non esserlo.

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli su Pippo Baudo: “Il mio amore più grande è stato un altro”

La nota opinionista di Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco in cui è stata soprannominata da lui “La regina della lirica”, ha avuto una carriera a dir poco straordinaria ed anche nel suo nuovo ruolo in televisione, forte anche del fatto che per anni ha avuto al suo fianco un grandissimo del settore come Pippo Baudo, le sta davvero a pennello.

Insomma, dopo tanti anni in cui ha pensato di essere, da questo punto di vista, in difetto, oggi la donna è finalmente rinata ed è arrivata alla consapevolezza del fatto che sia perfetta così, com’è oggi.

Impostazioni privacy