Home News Albano si confessa: “L’ho fatto per la mia famiglia”

Albano si confessa: “L’ho fatto per la mia famiglia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:55
CONDIVIDI

Albano è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati e chiacchierati. Ed è per questo che una sua confessione colpisce.

albano verissimo

Albano è uno dei personaggi più amati e discussi dal grande pubblico. Il cantante recentemente è stato sul piccolo schermo come coach di ‘The Voice Senior‘, programma seguitissimo che è andato in onda su Rai Uno e che è stato condotto da Antonella Clerici. Quest’esperienza l’ha inevitabilmente portato un’altra volta sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed è per questo che una sua recente confessione ha colpito tutti. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, stoccata ad Albano? Post criptico su Instagram

Albano, una confessione importantissima: le sue parole

Albano

L’artista, in una recente intervista, ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato. L’uomo infatti non ha mai dimenticato le sue origini e la sua Puglia. Oltre a questo però non si può scordare il suo forte legame con la sua famiglia, a cui ha sempre pensato anche quando si è trasferito a Milano una volta trovata la sua fortuna e la sua dimensione. E a dimostrare tutto ciò è stato un suo gesto che non è certo passato inosservato. Ma che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE >>> Albano e Jasmine Carrisi hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Albano ha spiegato come ha speso i primi soldi guadagnati. La sua decisione è stata quella di fare un regalo alla sua famiglia. Il cantante infatti ha comprato un trattore per i suoi genitori. Come molti sanno, questi ultimi hanno sempre coltivato e lavorato la terra. Insomma, si può dire che il suo è stato un modo per alleggerire così le loro fatiche e il loro lavoro. D’altronde anche lui da giovane lavorava i campi. La conferma che le sue origini non sono mai state dimenticate.