Raul Cremona è sposato? Il mistero si infittisce

Raul Cremona è sposato? Ecco qual è tutta la verità sulla vita sentimentale e privata del noto personaggio televisivo. C’è del mistero?

raul cremona moglie

Ne è passato di tempo dai suoi esordi in quel di ‘Zelig’, che l’hanno reso noto, celebre e conosciuto al grande pubblico televisivo. Ora Raul Cremona è ancora un comico abbastanza affermato. Ed è per questo che oggi i telespettatori potranno ammirarlo e rivederlo a ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, programma che va in onda questa sera su Rai Uno e che è condotto da Carlo Conti. Ma che cosa si sa su di lui? Molti dettagli ancora sfuggono.

LEGGI ANCHE >>> Raul Cremona e i suoi tanti personaggi: quanti ne ricordate?

Moglie Raul Cremona, chi è? Ecco tutta la verità

raul cremona moglie

Pare infatti che l’uomo sia felicemente sposato e molto innamorato di sua moglie. Il punto è che non si sa praticamente nulla sul loro rapporto e su come vadano le cose tra i due. Il buon Raul infatti non ne ha mai parlato in pubblico e il loro legame è sempre stato vissuto lontano dai riflettori e dalla luce della ribalta. Ma che cos’altro si sa? Ci sono comunque dei dettagli, che nonostante la privacy, non possono sfuggire.

LEGGI ANCHE >>> Raul Cremona, lo scherzo de ‘Le Iene’, di cui è stato protagonista

La coppia, come detto, è sposata da anni e vive felicemente in quel di Milano. Il buon Raul e la sua dolce metà hanno avuto anche due figli. Tra l’altro uno molto famoso nel settore e ha fatto una discreta carriera. Il ragazzo infatti è un dj producer, il cui nome d’arte è Kremont, ma il suo vero nome è Giordano Cremona. Insomma, qualcosa in più si riesce a sapere, ma molto pare restare avvolto nel mistero. Ed ecco che la curiosità è capire se oggi il comico racconterà qualche aneddoto ed episodio.

 

https://www.youtube.com/watch?v=w7ds3NzBJew

Impostazioni privacy