Moglie Raul Cremona chi è? La donna avvolta nel mistero

In molti si chiedono chi è la moglie di Raul Cremona, il comico che nella sua carriera ha interpretato molti personaggi tra cui Oronzo e Jacopo Ortis.

raul cremona moglie

Il comico, diventato famoso per aver preso parte a Zelig, è un uomo di enorme successo, tuttavia l’uomo tanto è estroverso sul palco, tanto è introverso e riservato riguardo alla propria vita privata. Ecco chi è sua moglie e tutto quello che c’è da sapere su di lei e sui loro figli.

Moglie Raul Cremona chi è? Un figlio è famoso

Non sappiamo praticamente nulla sulla vita privata di Raul Cremona: l’uomo, infatti, non ne ha mai praticamente parlato in pubblico, tuttavia i due sono molto uniti, felici ed innamorati.

La coppia, che è sposata da tantissimi anni e vive a Milano, ha due figli, di cui uno molto famoso nel settore: è un dj producer, il cui nome d’arte è Kremont, ma il suo vero nome è Giordano Cremona.

Lui è infatti il membro del duo Merk & Kremont. Il nipote di Raul Cremona, Eddy Veerus (vero nome Edoardo Cremona), è invece uno dei membri del gruppo Il Pagante.

Riguardo alla moglie del comico, però, non sappiamo nemmeno il suo nome e questo la dice lunga quanto voglia tenere per sé tutte le informazioni riguardo alla propria vita privata.

Impostazioni privacy