Iva Zanicchi, rivelazione a Verissimo: l’amore segreto con il divo americano

Iva Zanicchi e la rivelazione a Verissimo: ha fatto perdere la testa ad un attore americano famosissimo, la verità sulla relazione.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Iva Zanicchi, rivelazione esclusiva a Verissimo: la sua relazione segreta con un attore americano che ha fatto girare la testa alle donne di tutto il mondo, ecco com’è andata.

La cantante è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin insieme alla cara amica Orietta Berti e insieme hanno parlato della loro recente brutta esperienza con il Covid, ma anche della loro vita privata e delle loro carriere meravigliose.

Per loro c’è stata anche una piccola sorpresa: l’amico Cristiano Malgioglio è intervenuto con un video messaggio dove ha parlato dello splendido rapporto che ha sempre avuto con entrambe. L’uomo, però, si è lasciato sfuggire un gossip davvero succulento sulla Zanicchi.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi e Orietta Berti, le conseguenze del Covid ci sono ancora: la confessione dolorosa

Iva Zanicchi rivela la sua relazione segreta con un divo

Iva Zanicchi
Richard Burton

Malgioglio ha rivelato un segreto direttamente dal passato della cantante; è noto, infatti, che tra lei e l’attore Richiard Burton ci sia stata una liason, ma com’è andata la storia tra loro?

A quanto pare l’attore è rimasto folgorato da Iva e un giorno è riuscita a baciarla poco prima che entrasse in ascensore. La donna si è lasciata travolgere dalla passione e ha avuto l’accortezza di togliersi le scarpe, poichè Barton era molto più basso di lei. Malgioglio ha lasciato intendere che, oltre al bacio, ci sia stato di più tra la Zanicchi e l’ex marito di Liz Taylor.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, l’appello disperato: “Perchè subire quello che ho sofferto io?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva, un po’ imbarazzata, ha chiarito a Verissimo che non c’è stato altro tra loro; in realtà all’epoca non capiva l’inglese e non ha mai saputo che cosa lui le dicesse: “Ma magari avessimo fatto altro…guarda che uomo che era!” ha scherzato la cantante. Anche l’amica Orietta Berti ha voluto dare una notizia esclusiva e ha ammesso di essere stata baciata addirittura da George Clooney: sarà vero?

Impostazioni privacy