Alba Parietti riceve una chiamata inaspettata: commozione nei suoi occhi

Alba Parietti ha svelato di avere ricevuto una telefonata davvero inaspettata che l’ha colta impreparata: lacrime nei suoi occhi.

Alba Parietti compagno
Alba Parietti

Alba Parietti ha ricevuto nella giornata di ieri una telefonata davvero inaspettata che le ha fatto scendere una lacrima: Silvio Berlusconi, infatti, come sappiamo ieri è stato ricoverato in ospedale, sotto consiglio del suo medico personale, per alcuni controlli di routine e per una questione di prevenzione.

Niente di grave, per fortuna, per il Cavaliere che tuttavia ha avuto modo di fare una telefonata alla showgirl nonché mamma di Francesco Oppini che, come sappiamo, è stato uno dei protagonisti di questo Gf Vip 2020.

Ecco che cos’ha detto riguardo a questa telefonata che le ha fatto scendere una lacrime e l’ha fatta davvero molto commuovere.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, chi è Padre Georg? La confessione della showgirl

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Alba Parietti riceve la chiamata di Silvio Berlusconi: il motivo sorprendente

silvio berlusconi
silvio berlusconi

Ecco il suo lungo post Instagram che ha letteralmente fatto impazzire il web e che, soprattutto, certifica ancora una volta quanto Alba Parietti e Silvio Berlusconi abbiano un bellissimo rapporto d’amicizia, un legame davvero molto profondo che, come sappiamo, è davvero molto amato da tante persone. La showgirl non fa eccezione.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, addio improvviso: “Sto male, devo andarmene”

Un rapporto d’amicizia che va avanti ormai da circa 40 anni e non sembra proprio voler cessare, come dimostra questo bellissimo post Instagram che non può far scendere una lacrima a tutti i loro fan e follower che sui social network, spesso purtroppo presi di mira, oggi sono assolutamente uniti e sulla stessa lunghezza d’onda di tutti i loro fan.

Impostazioni privacy