Marco Mengoni, il suo fidanzato è un vip: lo conoscete?

Marco Mengoni, cantante italiano, è uscito allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. Ebbene è un personaggio famoso, lo conoscete?

Marco Mengoni
Mengoni (Fonte: Instagram)

Mengoni questa sera sarà ospite del programma in onda su Rai 1 “La musica che gira intorno”, Fiorella Mannoia racconterà la musica attraverso i ricordi, racconti e letture di grandi personaggi dello spettacolo. Uno tra questi è proprio Mengoni. Il celebre cantante è divenuto famoso grazie alla vittoria nel talent X Factor. Inoltre nel 2013 ha vinto il prestigioso Festival di Sanremo con il brano “L’essenziale”. Una carriera piena di successi. Ma indaghiamo sulla vita privata del cantante.

LEGGI ANCHE —> Marco Mengoni lutto nella sua famiglia: era ricoverata perché positiva

Marco Mengoni è il fidanzato: svelata la verità

Marco Mengoni lutto
Mengoni

Marco Mengoni è sempre stato molto riservato, infatti poco si sa sulla sua vita sentimentale. Ma secondo alcune voci l’artista starebbe frequentando un personaggio molto famoso. Un vip a tutti gli effetti. Purtroppo nessuna foto a testimoniare l’accaduto, ma l’insistenza delle voci potrebbe dare un fondo di veridicità al tutto. I fan non vedono l’ora di sapere di più e di vedere chi è il misterioso vip. Questo personaggio famoso è il compagno che vorrà accanto a sé per tutta la vita? Noi ce lo auguriamo. Al momento il focus dell’artista è sulla sua carriera di cantante, che va sempre a gonfie vele.

LEGGI ANCHE —> Marco Mengoni dopo il dolore una nuova vita ha inizio: l’annuncio ufficiale

Chissà se questa sera si sbilancerà con qualche scottante novità. A noi ci interessa solo sapere che sta bene. Sicuramente quando sarà pronto presenterà al suo pubblico il grande amore. Al momento non è questa la sua impellenza. Facciamogli un grandissimo in bocca al lupo per questa sera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Impostazioni privacy