Uomini e Donne, Gemma Galgani disperata: la reazione di Tina Cipollari

Le anticipazioni di Uomini e Donne vedono una Gemma Galgani disperata: lacrime in diretta. Ecco la reazione inaspettata di Tina Cipollari.

gemma galgani
Gemma Galgani

Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, nella nuova puntata del programma accadrà letteralmente di tutto. In particolar modo le nuove vicende dovrebbero coinvolgere Gemma Galgani che, come sappiamo, è l’assoluta protagonista da ormai qualche anno a questa parte del dating show più famoso della tv in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.

Che cos’è successo? La dama più famosa d’Italia è in lacrime per una decisione che ha letteralmente spiazzato la donna la cui vita sentimentale è sempre più complicata e burrascosa soprattutto negli ultimi tempi. Ecco che cos’è successo: i fan sono rimasti senza parole per una decisione presa in maniera, secondo alcuni chiaramente, troppo drastica da parte di un cavaliere.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, una cantante a rischio: non riuscirà a partecipare? I dettagli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: cos’è successo?

Anticipazioni Uomini e Donne: dichiarazione osè per Gemma Galgani
Gemma Galgani

Stando alle anticipazioni del Trono Over, infatti, da qualche tempo a questa parte come sappiamo la donna aveva iniziato ad uscire con Maurizio Guerci e fino a relativamente poco tempo fa il tutto sembrava procedere nel migliore dei modi, quasi a gonfie vele. 

Durante le festività natalizie, però, qualcosa è successo e, come sappiamo, purtroppo i due hanno trascorso questo difficile periodo lontano l’uno dall’altra, quando tutto lasciava presagire il fatto che avessero potuto farlo insieme.

Così non è stato per la delusione di tutti i loro fan e poi, nell’ultima puntata registrata e che andrà in onda probabilmente tra qualche giorno, è arrivata la decisione definitiva da parte del cavaliere: interrompere la loro conoscenza, con le lacrime di Gemma.

LEGGI ANCHE >>> Monica Giandotti, conoscete suo marito? Una grande passione comune

La reazione di Tina Cipollari è stata furibonda dal momento che ha sbottato nuovamente contro la povera dama, accusandola di qualcosa di molto grave: continuare ad “elemosinare” attenzioni a uomini che non sono mai interessati davvero a lei. Insomma, caos totale in studio.

Impostazioni privacy