Antonella Elia, retroscena su di lei: “E’ cambiata, non la riconosco più”

Antonella Elia è la protagonista di questo Gf Vip 2020 per le sue parole, ma non è sempre stata così: il retroscena di quel viaggio in aereo.

Filippo Nardi Elia
Antonella Elia

Antonella Elia da quando ha avuto quello scontro con Samantha De Grenet in cui sono volate parole grosse ed insulti pesanti (“Sei la regina del gorgonzola” e tanti altri), è finita sotto esame. Alla mente sono tornate alcune liti furibonde in altri reality tra cui, ad esempio, quella con Valeria Marini al Gf dell’anno scorso e quella con Aida Yespica all’Isola Dei Famosi del 2004.

In diretta a Mattino Cinque Federica Panicucci ed i suoi ospiti si sono chiesti se sia sempre stata così oppure no. Raffaello Tonon ha avuto modo di svelare un aneddoto del loro passato: i due, infatti, nessuno lo sapeva, hanno avuto modo di fare un viaggio in aereo insieme. Ecco che cos’è successo, nessuno se lo sarebbe mai immaginato in relazione soprattutto a quello che è successo in queste settimane e tutto il caos mediatico attorno alla sua persona.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, un dolore tremendo: “Non so come faccia a resistere”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Antonella Elia, Raffaello Tonon e quel viaggio in aereo

Raffaello Tonon
Raffaello Tonon

Ecco l’aneddoto di Raffaello Tonon che ha raccontato a Mattino Cinque riguardo un fatto accaduto ormai qualche anno fa ma che, tuttavia, racconta di una Antonella Elia sicuramente molto diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere in queste settimane.

“Abbiamo fatto un viaggio in aereo insieme (non una vacanza intera, sia chiaro) e vi posso garantire che è una persona completamente diversa. Abbiamo parlato di tutto, è una persona amabile e gentile. Certo, è successo cinque o sei anni fa, oggi è cambiata moltissimo: non la riconosco più.”

LEGGI ANCHE >>> “Sanremo non si può fare senza” Amadeus detta le condizioni

Insomma, tutto il mondo dello spettacolo si divide a riguardo: quale sarà la “vera” Antonella?

Impostazioni privacy