“Ecco perchè ho rifiutato il Gf Vip” La verità viene a galla

Un “vippone” ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip 2020: che cos’è successo? Il vero motivo: una decisione importante.

Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip 2020 è stato ed è ancora oggi un vero e proprio programma di punta che sta facendo ascolti eccellenti come ha dimostrato in queste ultime settimane, sempre in rialzo. Se tuttavia, per tanti “vipponi” che hanno accettato, nessuno è rimasto deluso, un altro ha deciso di rifiutare l’offerta di Alfonso Signorini e di andare oltre, non considerando interessante questa opportunità.

Di chi stiamo parlando? A rivelare di avere rifiutato questa importante opportunità è stato Giorgio Manetti, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Gemma Galgani, che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere a Uomini e Donne.

Ecco che cos’ha detto ed il vero motivo per cui ha rifiutato di entrare a far parte del reality show di Canale 5. Le sue parole hanno spiazzato.

LEGGI ANCHE >>> “Alfonso Signorini? E’ in grossi guai” Problemi per il conduttore del Gf Vip

Giorgio Manetti rifiuta il Grande Fratello Vip: il vero motivo

Tina Cipollari fidanzato
Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha rifiutato di entrare a far parte del Gf Vip 2020 ed il motivo lo ha svelato proprio lo stesso possibile ex concorrente che tuttavia ha rifiutato. Il motivo è molto semplice e lo ha svelato in un’intervista a Nuovo: semplicemente, non era sua intenzione fare di questi tempi un’esperienza di questo tipo.

Insomma, non sembra proprio che questo tipo di opportunità faccia al caso suo, rimanendo dunque in attesa di altre opportunità di lavoro, come del resto è anche normale che sia.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez incinta: secondo figlio in arrivo? L’indiscrezione

I suoi fan, che hanno avuto modo di conoscerlo durante Uomini e Donne, però sono rimasti delusi dal momento che si sarebbero aspettati di conoscerlo sotto un altro punto di vista, magari in un modo diverso. Staremo a vedere se, magari, per l’anno prossimo, ci sarà una nuova occasione per lui che cambierà idea.

Impostazioni privacy