Amadeus, conoscete l’ex moglie? Dietro il loro divorzio c’era Giovanna

Conoscete l’ex moglie di Amadeus? Ecco chi è Marisa Di Martino: dietro la loro separazione sembrerebbe esserci Giovanna Civitillo.

amadeus sanremo 2020

Amadeus è uno dei conduttori più amati di tutta Italia e per questo motivo è stato scelto come direttore artistico del Festival di Sanremo 2021. In molti conoscono la sua attuale moglie nonché bellissima compagna di vita, ossia Giovanna Civitillo, tuttavia in pochissimi sanno che ha avuto una moglie per 14 anni circa prima di lei.

Stiamo infatti parlando di Marisa Di Martino con cui ha vissuto una lunghissima storia d’amore con un matrimonio di circa 14 anni terminato con una separazione che, secondo quanto ripota yeslife, sembrerebbe avere dietro di essa Giovanna Civitillo.

Il loro divorzio è stato assolutamente vissuto in maniera privata e lontano dai riflettori, come del resto è giusto che sia. I giornali ai tempi non hanno dato molto peso a questo addio ma sembrerebbe che proprio dietro a questo divorzio potrebbe esserci Giovanna, che ha conosciuto durante L’Eredità nei 2003 dove lui era conduttore e lei parte del cast del programma.

Il loro amore è sbocciato nel 2003, probabilmente, dal momento che non ci sono prove certe su questo. Il tutto, infatti, è stato ufficializzato nel 2007. Alcuni, come riporta la fonte, hanno sostenuto che la fine del primo matrimonio del conduttore ci fosse la sua attuale compagna, tuttavia altri sostengono che la crisi con Marisa, la sua ex moglie, andasse avanti da parecchio tempo. 

A noi, però, poco importa tutto ciò che è stata la loro vita privata: quello che fa piacere è che oggi il conduttore abbia ritrovato il sorriso e la felicità non solo sul lavoro, ma anche nella sua vita al di fuori di esso.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, parte il toto ospiti: Amadeus fa chiarezza

Marisa Di Martino ex moglie Amadeus chi è? Giovanna Civitillo dietro il divorzio

giovanna civitillo sanremo
Amadeus e Giovanna Civitillo

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele spiazza tutti: “Paolo Fox aveva previsto tutto su di me”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

 

Impostazioni privacy