“Alfonso Signorini? E’ in grossi guai” Problemi per il conduttore del Gf Vip

Alfonso Signorini è in “grossi guai” per ciò che è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: problemi per il conduttore.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Alfonso Signorini finisce nei guai per ciò che è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020: il noto conduttore, infatti, tra i tanti segmenti ed argomenti che ha avuto modo di affrontare durante la serata, ha anche fatto vedere un video a Dayane Mello riguardante la madre che non vede da ormai circa 17 anni.

Il passato della modella brasiliana, infatti, non è stato affatto semplice dal momento che proprio questa donna l’ha abbandonata quando era giovanissima mentre suo padre di fatto, come ha lei stessa raccontato, non si è mai preso cura di lei. 

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip nella storia, Signorini: “E’ record assoluto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso Signorini sotto attacco: parla il fratello di Dayane Mello

Alfonso Signorini Gf
Alfonso Signorini, Gf vip

Insomma, il suo passato è stato tutto fuorché semplice e, proprio per questo motivo, riaprire una ferita così dolorosa, una cicatrice che non se ne va mai, non è mai stato facile. C’è chi, per questo motivo, non ha proprio gradito questa intromissione nella vita privata di una ragazza da questo punto di vista molto fragile. 

Questa persona non è un una qualunque ma uno dei fratelli di Dayane: stiamo infatti parlando di suo fratello Jonathan che si è chiesto più volte il motivo per il quale Signorini ha preso strada invece di guardare avanti e non soltanto al doloroso passato della concorrente (che necessariamente l’ha fatta soffrire moltissimo non solo in puntata ma anche e soprattutto fuori).

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, una cantante a rischio: non riuscirà a partecipare? I dettagli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per questo motivo, secondo Jonathan, tutta la famiglia Mello sarebbe stata danneggiata. Adesso è “nei guai”, cosa accadrà?

Impostazioni privacy