Adriana Volpe è stata abbandonata? Parole preoccupanti: la verità

Adriana Volpe sta attraversando un momento molto difficile per quanto riguarda la sua vita privata: è stata abbandonata e lasciata sola?

adriana volpe
Adriana Volpe

Continua il periodo non esattamente felice per Adriana Volpe dal punto di vista personale e privato. Se, infatti, da una parte la conduttrice di Ogni Mattina è stata confermata sul programma di Tv8 visto il suo buon successo in termini di ascolti tv (rispetto ad un inizio davvero molto difficile), dall’alta parte non si può certo dire lo stesso per quanto concerne la sua vita privata.

Il rapporto con Roberto Parli, il suo ex marito, è ormai ai ferri corti da tempo a tal punto che adesso, in una nuova intervista a Chi, ha confessato di essere rimasta da sola con sua figlia.

Ecco le sue parole che di fatto hanno dato seguito alle numerose frecciate e frecciatine, oltre a numerose freddure, sui social network che da quando ha lasciato il Grande Fratello Vip nella scorsa edizione sono purtroppo proseguite l’uno nei confronti dell’altra.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe e Roberto Parli addio? Finalmente un po’ di chiarezza

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana Volpe e Roberto Parli, crisi nera: “Sono sola con mia figlia”

Adriana Volpe e roberto parli
Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

Adriana Volpe e Roberto Parli sono in crisi nera ogni giorno più che mai. Il loro rapporto, infatti, sembra deteriorarsi giorno dopo giorno ma, bisogna ricordarlo, i due hanno avuto una bellissima figlia insieme, Gisèle, che vive proprio con la mamma a Milano.

Ricordiamo, infatti, che dopo la morte del padre sembrerebbe che l’ex marito della conduttrice di Tv8 si è trasferito in Svizzera per stare accanto alla madre, o almeno così sembrerebbe, mentre lei ha deciso di rimanere nel capoluogo lombardo.

La crisi sembra essere sia iniziata proprio a causa dell’avvicinamento tra la Volpe ed Andrea Denver, il bel modello conosciuto al Gf Vip l’anno scorso. Oggi i due sono buoni amici.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il vero motivo per cui ha lasciato Amici: il retroscena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy