Iconize, ex fidanzato Tommaso Zorzi, la gaffe imperdonabile

Iconize è un noto influencer, nonché ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ma il ragazzo aveva fatto davvero una brutta figura che non si dimentica.

Iconize
Iconize (fonte: Instagram)

Iconize è il nome d’arte di Marco Ferrero, il noto influencer che in passato è stato fidanzato con Tommaso Zorzi, amatissimo gieffino di questa edizione del Grande Fratello Vip. Iconize è molto seguito sui social, ma qualche tempo fa ha fatto uno scivolone davvero imperdonabile. E infatti sono in molti che non l’hanno affatto perdonato.

Anche Barbara D’Urso aveva espresso un certo rancore nei suoi confronti, dichiarando di essersi sentita presa in giro. Ma cosa era successo?

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi non le manda certo a dire, ma questa volta con chi ce l’ha?

Iconize, ex fidanzato Tommaso Zorzi, la gaffe imperdonabile

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Iconize aveva fatto una gaffe molto grave che ancora non è stata perdonata. L’influencer aveva finto di essere stato vittima di un’aggressione omofoba. Era anche stato invitato da Barbara D’Urso per parlarne in diretta televisiva, ma quando si è scoperto essere tutto finto, la conduttrice si è sentita profondamente presa in giro. Dopo un lungo periodo di pesanti critiche, sembrerebbe essersi ripreso, ma c’è chi non l’ha affatto perdonato. Gabriele Parpiglia, per esempio, aveva commentato con parole dure un post dove il ragazzo ricordava l’evento, scherzandoci addirittura su. Solo voglia di apparire, una tristezza infinita, questo aveva detto Parpiglia.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi ha avuto una storia con un ex concorrente di Amici?

Anche la storia con Tommaso sembra non essere finita nel migliore dei modi, tanto che quando la sorella del gieffino lo aveva rimproverato per il comportamento avuto con Stefania Orlando, la sua “minaccia” è stata quella di far entrare Iconize nella casa. Ma se Zorzi pare non volerlo più vedere, Marco potrebbe pensarla diversamente. Quando un fan gli aveva chiesto di entrare nella casa per vedere Zorzi, lui aveva risposto con un emoticon triste e commossa, che faceva pensare che non gli sarebbe del tutto dispiaciuto.

&nbsp

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize)

Impostazioni privacy