Vittoria Puccini, “Mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio

Vittoria Puccini è ospite questo pomeriggio di Verissimo, in onda su canale cinque con Silvia Toffanin, per la nuova fiction.

Vittoria Puccini

Silvia Toffanin torna in onda con una nuova puntata di Verissimo, su canale cinque questo pomeriggio, con tanti ospiti in studio.

Tra i tanti anche l’attrice toscana, che arriva per presentare la nuova fiction mediaset che partirà questo venerdì dal titolo: Il Processo.

L’ex compagna di Alessandro Preziosi torna in televisione per un legal thriller e poi al cinema con 18 regali.

Vittoria Puccini: “bisogna sapersi accettare”

Vittoria Puccini, attrice diventata famosa per la fiction Elisa di Rivombrosa, andata in onda in mediaset molti anni fa, è oggi una donna diversa.

Mamma della piccola Elena nata dalla relazione con l’attore Alessandro Preziosi, conosciuto proprio sul set, oggi è felicemente fidanzata con Fabrizio Lucci direttore della fotografia.

“Impariamo ad amarci appena vediamo i primi segni del tempo, quando siamo nel fiore degli anni non ci apprezziamo”, queste sono alcune delle parole rilasciate in un’intervista per Io Donna dall’attrice.

Oggi è una donna diversa, ammette di aver bruciato le tappe sia nel lavoro che nella vita privata e di aver vissuto sempre in modo istintivo, perchè: “la confort zone era una noia”.

Insomma per sua stessa ammissione si sente più bella adesso che quando aveva vent’anni, merito forse anche del suo compagno che come dice lei: “è un uomo risolto”.

Non ci resta che aspettare di vederla in onda con il suo nuovo lavoro.

Argia Renda

Impostazioni privacy