Lorenzo Amoruso compagno Manila Nazzaro: è tutto pronto

Lorenzo Amoruso compagno Manila Nazzaro: i due sembrano essere pronti per il grande salto. Ma sarà davvero così? Ecco tutti i dettagli.

lorenzo amoruso compagno manila nazzaro

Ne è passato davvero tanto di tempo dalla sua incoronazione a Miss Italia. In tutti questi anni Manila Nazzaro ha dimostrato di guadagnarsi e di meritarsi una certa notorietà. L’ex reginetta ha partecipato a tantissimi programmi. Il più recente è senza alcun dubbio ‘Temptation Island’. Un reality fatto ovviamente in coppia con il suo compagno Lorenzo Amoruso. Ed ecco che, a distanza di un po’ di tempo, la domanda non può che essere la più logica, ossia come vanno le cose tra i due?

LEGGI ANCHE -> Anna Pettinelli, com’è andata dopo ‘Temptation  Island’? Ecco i dettagli

Lorenzo Amoruso compagno Manila Nazzaro, pronti per dirsi il fatidico sì?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Fonte: Instagram)

La coppia, stando ai racconti e alle indiscrezioni, dovrebbe aver dato il via alla loro convivenza. Un passo che i due hanno scelto di fare con calma, visto che Manila veniva da una storia turbolenta, quella con Francesco Cozza, finita nel peggiore dei modi. Messo alle spalle il passato, lei e Lorenzo sarebbero riusciti a trovare la casa, diventata per loro il vero e proprio nido d’amore. “Dopo averne visionate tantissime, quando meno me lo sarei aspettata abbiamo trovato quella adatta alle nostre esigenze. Spero sia pronta per dicembre, io non vedo l’ora“, ha detto, in un’intervista rilasciata nel mese di novembre a ‘Vero’, la 43enne.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro rompe il silenzio: “Io massacrata”

I due, stando sempre ad alcuni rumors, dovrebbero vivere in quel di Roma. L’ex calciatore quindi è pronto a lasciare la sua Toscana. E tra l’altro con la coppia dovrebbero esserci anche i figli della Nazzaro, già legatissimi all’ex calciatore. Il prossimo passo sarà il matrimonio? Difficile saperlo e immaginarlo, ma le sensazioni non possono che essere più che positive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Impostazioni privacy