Manila Nazzaro, un dramma inaspettato: il dolore della donna

Manila Nazzaro ha voluto condividere con i suoi fan una notizia sconvolgente e dolorosa che l’ha colpita. Ecco che cosa è successo.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Instagram)

Manila Nazzaro ha stupito tutti con una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato e che rivela un dolore profondo che la donna ha recentemente vissuto. La Nazzaro sta ormai da diverso tempo insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso, con cui porta avanti una storia davvero molto importante.

LEGGI ANCHE —>Lorenzo Amoruso compagno Manila Nazzaro: è tutto pronto

Manila Nazzaro, un difficile momento

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Purtroppo questo 2020 per Manila Nazzaro non è stato per niente facile e ha dovuto affrontare un dolore davvero molto profondo. La donna recentemente ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha raccontato come è stato per lei questo ultimo anno. Se da un lato ha capito ancora una volta quanto per lei il proprio compagno Lorenzo Amoroso sia una presenza indispensabile nella sua vita e abbia capito quanto è forte il loro amore, dall’altro per la coppia il 2020 è stato davvero devastante. La Nazzaro infatti ha raccontato e ammesso che qualche da qualche settimana purtroppo i due hanno perso il loro bambino.

LEGGI ANCHE —>Manila Nazzaro rompe il silenzio: “Io massacrata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Manila dunque a quanto pare era incinta e portava avanti una gravidanza voluta. Purtroppo però la donna e il suo compagno hanno dovuto affrontare questo momento così incredibilmente difficile, accettando la dura realtà. Allo stesso tempo però la Nazzaro ha voluto lo stesso parlarne con tutti i suoi fan, per dare una piccola carezza e rivolgere un pensiero a tutte le coppie che hanno dovuto affrontare lo stesso tipo di dolore. Senza vergogna dunque Manila ammette ciò che ha vissuto e quanto sia importante restare comunque l’uno accanto all’altra, perché questa è la vera cura per qualsiasi tipo di dolore. Con grande forza dunque la donna affronta questo momento, con la vicinanza del suo compagno e un pensiero rivolto a chi vive un medesimo momento di difficoltà.

Impostazioni privacy