Gerry Scotti è tornato in ospedale, ma questa volta il motivo è diverso

Gerry Scotti qualche tempo fa è tornato in ospedale dopo essere stato ricoverato per i sintomi del Covid, ma il motivo è ben diverso.

Gerry Scotti (GettyImages)
Gerry Scotti (GettyImages)

Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, ha avuto un periodo recente piuttosto travagliato. Tuttavia, negli ultimi giorni la situazione sembra essere decisamente migliorata, sia a livello personale che a livello di salute. Soprattutto per quanto riguarda la prima parte, data la splendida notizia che il presentatore televisivo ha ricevuto.

Sembra infatti che il conduttore storico di Chi Vuole Essere Milionario sia tornato ad avere a che fare con l’ospedale, stavolta per un motivo di assoluta felicità e gioia. Infatti, recentemente, è nata sua nipote Virginia. Di conseguenza, è diventato nonno della sua nuova e neonata nipote. Bisogna comunque specificare che sua nipote sembrerebbe essere nata il 15 dicembre scorso.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, dopo la malattia il conduttore piange ancora

Gerry Scotti al settimo cielo: è finalmente diventato nonno

Gerry Scotti (GettyImages)
Gerry Scotti (GettyImages)

Stando a quanto rivelato tempo fa negli studi di Verissimo, Gerry Scotti sarebbe diventato nonno di lì a poco. Di fatti, suo figlio Edoardo con la sua compagna, ha conferito al padre una nipote che ha preso il nome di Virginia, proprio in onore del conduttore televisivo. Ovviamente, l’uomo si è detto assolutamente felice di questo meraviglioso evento.

Il figlio Edoardo, figlio unico, potrebbe non fermarsi qui. Sembrerebbe infatti che il padre voglia altri nipoti, ovviamente tenendo in grande considerazione il parere primario della moglie di suo figlio. La coppia, affiatata più che mai, pare si sia sposata nel 2014 per poi fare l’importante annuncio poco tempo dopo.

Il personaggio televisivo, in maniera molto ironica e sarcastica, ha espresso un simpatico parere riguardo il suo stato d’animo. Ha infatti sottolineato che potrebbe sicuramente perdere lucidità, dato il suo status di nonno. Cosa che, a detta sua, ha caratterizzato anche molte sue amicizie.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, la sua malattia che in pochi sapevano: “Stavo malissimo”

Impostazioni privacy