Sonia Lorenzini dichiara: “Sono una simpatica incompresa”

Sonia Lorenzini all’interno della casa del GF ha diviso il pubblico, chi la ama e chi la odia, ma lei si spiega: “Sono un’incompresa”.

Sonia Lorenzini (fonte: Instagram)

Sonia è stata recentemente eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, solo poche settimane dopo il suo ingresso. Questo a testimonianza del fatto che non sia riuscita interamente nell’intento di farsi amare dal pubblico. Forse per il modo in cui è entrata, litigando con uno dei concorrenti sicuramente in assoluto più apprezzato dai telespettatori: Tommaso Zorzi. Molte persone, nel corso della sua permanenza nel reality, hanno sviluppato in seguito a queste polemiche un’antipatia nei sui confronti, che alla fine ha determinato la sua eliminazione.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini, “l’invidia” prende il sopravvento, la foto non lascia alcun dubbio

Sonia Lorenzini dichiara: “Sono una simpatica incompresa”

Sonia Lorenzini

Oggi l’ex gieffina ha voluto interloquire con i suoi fan, rispondendo ad alcune domande che questi ci tenevano a farle. Innanzitutto ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Dayane. Era stata criticata per il fatto di esserle stata molto vicina all’interno della casa, e di aver poi parlato male di lei una volta uscita. Ma la vippona ha spiegato ai suoi fan di aver trascorso molto tempo con lei perché ci aveva legato molto e che poi, una volta uscita, non abbia condiviso alcuni atteggiamenti dell’amica. Questo non vuol dire, però, che non le voglia bene.

LEGGI ANCHE >>> Valdimir Luxuria è irriconoscibile, ma che cosa le è successo? Svelata la verità

Qualcun altro, poi lei ha chiesto chi sia secondo lei il più simpatico di questa edizione del Grande Fratello Vip. Lei ha subito risposto: “Ce l’hai davanti”. Ha poi spiegato, con tono più serio, di ritenersi davvero una persona simpatica, ma di essere spesso incompresa. Una fan ha confermato, ammettendo di essersi lasciata ingannare da una prima impressione non del tutto positiva, ma di essersi poi ricreduta totalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

 

Impostazioni privacy