Sonia Lorenzini, “l’invidia” prende il sopravvento: la foto non lascia dubbi

Sonia Lorenzini è da poco uscita dal GF e oggi ha pubblicato una caption in cui ammette che anche lei si invidierebbe: a cosa si riferiva?

Sonia Lorenzini (fonte: Instagram)

Sonia è da poco stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, solo poche settimane dopo il suo ingresso. Pur in questo breve periodo, però, è riuscita a far parlare tantissimo di sé diventando una dei protagonisti indiscussi di questa edizione. Solo pochi giorni fa aveva mandato una frecciatina sospetta sui social, probabilmente all’ex coinquilina Dayane Mello, in cui diceva: “Oggi colazione con pane e insulti brasiliani”. Fra le due non scorreva propriamente buon sangue e sicuramente, nonostante l’eliminazione, continueremo a sentir parlare di lei.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini si schiera dalla parte di Giulia Salemi contro gli hater 

La dichiarazione di Sonia Lorenzini sui social: “Anche io mi invidierei”

 Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini

La vippona è riuscita sicuramente a dividere il pubblico e per quanti la amino, ce ne sono anche tanti che invece non l’hanno saputa apprezzare e l’hanno trovata antipatica. Anche sui social questa divisine è evidente, ma nelle ultime ore ha pubblicato un post, sicura di scatenare qualche invidia. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>>Maria Teresa Ruta: Roberto Zappulla si è espresso contro Guenda

La foto in questione la ritrae, bellissima con un abito giallo aderente, nello studio del Grande Fratello, in mezzo ai bellissimi ex gieffini Enock Barwuah e Francesco Oppini. E così la vippona si è resa conto della fortuna che ha avuto a trovarsi in mezzo a due uomini così affascinanti e ha scritto: “Vedendomi in mezzo a loro 2 anche io mi invidierei… Non siete d’accordo?”Penso che in molte saranno d’accordo con lei e infatti proprio le rispose sotto il post ne sono la dimostrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Impostazioni privacy