Il Paradiso Delle Signore, gradito ritorno per la serie: mancava da tempo

C’è un graditissimo ritorno ne Il Paradiso Delle Signore? Questo personaggio mancava da tantissimo tempo: ecco di chi si tratta.

il paradiso delle signore logo
Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso Delle Signore vedrà nelle prossime puntate un graditissimo ritorno per la gioia di tutti i fan e telespettatori della serie tv che va in onda su Rai Uno ormai da qualche tempo? Stando alle ultimi anticipazioni per ciò che vedremo sul piccolo schermo nelle prossime puntate, infatti, sembrerebbe che ci sarà il ritorno a Milano di Agnese Amato.

La donna, di professione una bravissima sarta, come ricorderete se ne era andata da Milano per festeggiare altrove le festività del Natale, ma la realtà dei fatti è ben diversa: la donna, infatti, era stata costretta dal perfido marito Giuseppe a trascorrere questo periodo a Partanna, in Sicilia, dopo essere tornato dalla Germania da pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, decisione inevitabile: non può fare altrimenti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore, Agnese Amato torna a Milano?

agnese amato il paradiso delle signore

Agnese Amato torna a Milano? Stando agli ultimi rumor de Il Paradiso Delle Signore, infatti, sembrerebbe che questa ipotesi possa prendere piede sempre di più.

In molti, infatti, si stanno chiedendo se la donna tornerà in Lombardia oppure se, invece, sarà necessariamente costretta a rimanere in Sicilia per sottostare alla volontà dell’uomo.

Che cosa accadrà alla mamma di Salvatore? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate, ma una cosa è certa: questa sua vicenda, umana e molto drammatica, sta coinvolgendo moltissimo tutto il pubblico che non vede l’ora di scoprire quali saranno le novità a riguardo, nella speranza che ci sia per lei il lieto fine.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici bloccata dalla neve, non ce la farà?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Impostazioni privacy