Emma D’Aquino è la fidanzata di Alberto Matano? “Sono innamorata”

Emma D’Aquino è la fidanzata di Alberto Matano? La giornalista ha chiarito in che rapporti sono: “Sono innamorata”.

Alberto Matano fidanzata
Alberto Matano

Emma D’Aquino è la fidanzata di Alberto Matano? Ecco la verità sul loro rapporto molto chiacchierato: ecco la confessione della giornalista a Un giorno da pecora.

L’uomo sarà uno dei concorrenti dell’edizione speciale de I Soliti Ignoti in onda stasera, 6 gennaio, su Rai 1; Amadeus condurrà nll’mabito del programma l’estrazione dei biglietti della Lotteria d’Italia.

I due giornalisti si sono incrociati più volte nella loro carriera: al Tg1 e poi a Ballando con le stelle, oltre che come ospiti nel quiz Gli italiani hanno sempre ragione, ma molti sostengono che il loro legame vada oltre il rapporto lavorativo.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini rivela la verità: ecco cos’è successo con Alberto Matano

Emma D’Aquino è la fidanzata di Alberto Matano? La verità

Alberto Matano fidanzata
Emma D’Aquino

Il conduttore de La Vita in diretta è molto riservato riguardo la sua vita privata, ma sappiamo che non si è mai sposato e non ha figli, ma due fantastici nipotini a cui è molto legato.

Nemmeno sulla D’Aquino si conoscono informazioni particolari sulla sua vita privata, nonostante si sia esposta al pubblico in maniera decisamente più estroversa grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano e lo strano complimento da una donna del mistero

Secondo il sito Dagospia ci sarebbe stato del tenero tra Emma e il collega Alberto ma la giornalista ha smentito categoricamente le voci al riguardo: “Abbiamo condiviso l’ufficio per anni, ma siamo solo amici” ha detto la donna che ha confidato ad Un giorno da pecora, su Radio Rai 2 di essere innamorata, anche se non di Matano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Rimane quindi il mistero sul conduttore che non è mai apparso in foto con una donna, neanche sui suoi profilo social. Sembra che nella vita di Matano per ora ci sia solo tanto lavoro che gli dà moltissime soddisfazioni.

Impostazioni privacy