Home Personaggi Emma D’Aquino è la fidanzata di Alberto Matano? “Sono innamorata”

Emma D’Aquino è la fidanzata di Alberto Matano? “Sono innamorata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:20
CONDIVIDI

Emma D’Aquino è la fidanzata di Alberto Matano? La giornalista ha chiarito in che rapporti sono: “Sono innamorata”.

Alberto Matano fidanzata
Alberto Matano

Emma D’Aquino è la fidanzata di Alberto Matano? Ecco la verità sul loro rapporto molto chiacchierato: ecco la confessione della giornalista a Un giorno da pecora.

L’uomo sarà uno dei concorrenti dell’edizione speciale de I Soliti Ignoti in onda stasera, 6 gennaio, su Rai 1; Amadeus condurrà nll’mabito del programma l’estrazione dei biglietti della Lotteria d’Italia.

I due giornalisti si sono incrociati più volte nella loro carriera: al Tg1 e poi a Ballando con le stelle, oltre che come ospiti nel quiz Gli italiani hanno sempre ragione, ma molti sostengono che il loro legame vada oltre il rapporto lavorativo.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini rivela la verità: ecco cos’è successo con Alberto Matano

Emma D’Aquino è la fidanzata di Alberto Matano? La verità

Alberto Matano fidanzata
Emma D’Aquino

Il conduttore de La Vita in diretta è molto riservato riguardo la sua vita privata, ma sappiamo che non si è mai sposato e non ha figli, ma due fantastici nipotini a cui è molto legato.

Nemmeno sulla D’Aquino si conoscono informazioni particolari sulla sua vita privata, nonostante si sia esposta al pubblico in maniera decisamente più estroversa grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano e lo strano complimento da una donna del mistero

Secondo il sito Dagospia ci sarebbe stato del tenero tra Emma e il collega Alberto ma la giornalista ha smentito categoricamente le voci al riguardo: “Abbiamo condiviso l’ufficio per anni, ma siamo solo amici” ha detto la donna che ha confidato ad Un giorno da pecora, su Radio Rai 2 di essere innamorata, anche se non di Matano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Rimane quindi il mistero sul conduttore che non è mai apparso in foto con una donna, neanche sui suoi profilo social. Sembra che nella vita di Matano per ora ci sia solo tanto lavoro che gli dà moltissime soddisfazioni.