Pino Daniele “torna” in televisione: rivivrà dentro una persona speciale

Pino Daniele, ex moglie Fabiola Sciabbarrasi, torna in tv questa volta nel ruolo di ex marito e si scaglia contro gli stolti del GF Vip.

Pino Daniele
Pino Daniele

Il Grande Fratello Vip, luogo delle più grandi diatribe e insulti. Volano parole dette con negligenza, ma a volte queste parole possono ferire e dunque far dolere la persona interessata. Elisabetta Gregoraci, concorrente del GF Vip, ultimamente è stata al centro di queste discussioni. Molte sono le amiche che prendono le sue difese ecco che Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele interviene sostenendo la Gregoraci.

LEGGI ANCHE —> Serena Grandi e Pino Daniele, amore platonico: “Eravamo entrambi sposati”

Fabiola Sciabbarrasi ex moglie Pino Daniele chi è? Sarà al Gf Vip

Fabiola Sciabbarrasi e Pino Daniele

La grande amica di Elisabetta Gregoraci al sentire le dure offese rivolte a quest’ultima interviene con un post su instagram. Le accuse di Antonella Elia contro la concorrente del GF Vip, arrivano a toccare anche una sua cara amica. Ecco le sue parole. Fabiola Sciabbarrasi dichiara che tutte queste affermazioni prive di verità provengano da persone prive di intelligenza, che parlano senza sapere ciò che dicono, ed è proprio di queste persone che bisogna diffidare. Le dà un consiglio è meglio lasciar parlare, non bisogna perdere tempo e sprecare parole con questi stolti e chiacchieroni, bisogna essere superiori. La Sciabbarrasi vorrebbe stringere in un abbraccio Elisabetta e continuare a darle forza, ma sa benissimo che è una ragazza che non si lascia affliggere da queste cose.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci infrage il regolamento del GF Vip, ma nessuno se ne accorge?

Antonella Elia viene così colpita dalle parole di Fabiola. Ma si sa del resto chi nuoce qualcuno deve aspettarsi qualcosa in cambio. Ed ecco servito un duro attacco. Antonella Elia risponderà a Fabiola o preferirà agire con il silenzio?

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara Eli ,Vorrei stringerti con lo stesso abbraccio ..ascolto e leggo affermazioni prive di verità, d’ altronde è così di uso comune parlare senza sapere , gli stolti lo fanno benissimo ..purtroppo mi rendo conto”ancora” con stupore che qualcuno affermi che la dignità e la valenza di una donna siano esclusiva dell’ Unione con l’uomo che abbiamo scelto di amare , sposare e creare una famiglia .. Purtroppo L’ ignoranza fa più danni che la malattia .. Troppe volte accade e troppe volte a parlare sono coloro che non sanno .. Perche’ l’ amicizia e’ un po’ come l’amore ,non ha limiti di tempo ed infrange le distanze ,perché ci scegliamo prima di riconoscerci MAI per caso . Tu come me ❤️ continua a credere agli occhi di pochi e Non alle bocche di tutti. “Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l’hanno tutti, il buon senso solo pochi.” E Se lo diceva Catone .. Non concedere lacrime A chi gioisce sulle disavventure piuttosto che costruire la propria gioia.. A chi sente ma non ascolta Alla cattiverai Degli sciocchi.. che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno .. TI VOGLIO BENE , Asciuga gli occhi e sorridi Eli. Con amore , Fabi

Un post condiviso da Fabiola Sciabbarrasi (@fabiolasciabbarrasi) in data:

Impostazioni privacy