Emma Marrone e Alessandra Amoroso, scoppia la lite: “Ora Basta!”

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno litigato su Instagram? I fan chiedono spiegazioni, ma Emma si arrabbia e tuona: “Ora basta!”.

Emma Marrone Alessandra Amoroso Instagram
Emma Marrone e Alessandra Amoroso: lite su Instagram?

Cosa è successo tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso? Le cantanti non appaiono più in diretta su Instagram insieme e i fan si scatenano con i commenti. Che le due cantanti abbiano litigato?

Emma e Alessandra sono amiche dai tempi di Amici e si sono sempre supportate a vicenda, anche quando la Marrone ha vinto l’edizione 2010 del programma e la Amoroso era lì, pronta ad abbracciarla. Cosa è accaduto su Instagram?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Ecco l’uomo della sua vita

Lite tra Emma e Alessandra? La Marrone esplode: “Ora basta!”

Emma Marrone Alessandra Amoroso Instagram
Emma Marrone Alessandra Amoroso litigano su Instagram?

Durante una diretta Instagram di oggi pomeriggio, Emma Marrone, spazientita dalle continue richieste dei suoi follower nei messaggi, ha dovuto chiarire i suoi attuali rapporti con la Amoroso. Le due cantanti, nelle settimane scorse, avevano iniziato a fare delle dirette insieme sui social, facendole diventare un appuntamento fisso. Negli ultimi giorni, però, Alessandra ed Emma hanno iniziato a rimandarle: come mai?

I fan delle cantanti hanno ipotizzato un possibile litigio tra la Marrone e la Amoroso, visto che Emma la settimana scorsa ha coinvolto l’amica in una diretta con 2000 contatti, senza avvisare Alessandra. Che lo scherzo si sia trasformato in uno scontro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Amoroso, gaffe in diretta: Emma la chiama in diretta e risponde dal bagno

Emma Marrone non ci sta più e sbotta: “Penso di esser stata chiara: io e Alessandra siamo amichecontinua: “Non servono a nulla tutte queste put…ate che inventano!“. Risponde, poi, anche alle domande sulle mancate diretta con Alessandra Amoroso: “Abbiamo rimandato le dirette perché lei, in questo preciso momento, vuole mantenere una certa riservatezza, com’è giusto che sia”. Questa, quindi, la ragione per cui le cantanti non hanno più fatto dirette insieme su Instagram, nessuna lite tra Emma e Alessandra, più amiche che mai.

 

Impostazioni privacy