Emma Marrone ed Alessandra Amoroso insieme? Ecco cosa sta succedendo

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono grandi amiche da molto tempo e in occasione dell’anno nuovo hanno condiviso un toccante ricordo.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso (fonte: Instagram)

Emma Marrone e Alessandra Amoroso oltre ad essere colleghe sono anche grandi amiche. Le due cantanti hanno debuttato nel mondo dello spettacolo a poco tempo di distanza ed entrambe sono riuscite a sfondare grazie alla vittoria del talent Amici di Maria De Filippi, in edizione diverse ovviamente.

Fra le due è subito scattato un grande affetto che ancora negli anni persiste e si è rinforzato.

Come tutti i colleghi musicisti, per le due è stato un anno particolarmente difficile, che ha detto stop agli spettacoli, ai concerti e ai live. Per finire il 2020 in bellezza Emma ha deciso di fare un regalo all’amica e ai fan.

LEGGI ANCHE >>> Il messaggio bellissimo e rassicurante di Emma Marrone: “Sono grata alla vita”

Toccante regalo di Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, le rivedremo ancora così?

Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Pe finire l’anno in bellezza Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram il ricordo di una serata davvero speciale: il loro primo concerto insieme sul palco dell’Arena. Ha ammesso che questo sia un ricordo che porta ancora nel cuore. L’amica non ha esitato a rispondere, e con lei migliaia di fan. Anche per Alessandra è un ricordo indelebile, che subito ha replicato con un post sulla sua bacheca.

LEGGI ANCHE >>> La disperazione di Aurora Ramazzotti: “Ho perso molte persone”

Entrambe le cantanti hanno lasciato un po’ di speranza per l’anno a venire. Naturalmente nel passato 2020 non è stato possibile nulla di simile, ma Emma ha promesso che “quest’anno ci rivedremo su questo palco” e anche Alessandra è della stessa opinione, infatti ha scritto: “Speriamo in questo 2021, sai quanto bene ti voglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy