Massimo Boldi è morto? La voce, il mistero e la grande paura

Massimo Boldi è morto? Sul web si è sparsa la voce creando grandissima preoccupazione tra i fan e non solo. Ecco cosa è accaduto.

Massimo Boldi fidanzata
Massimo Boldi (Fonte: Getty Images)

Massimo Boldi sarà tra i protagonisti del film Natale al sud su Canale 5 stasera e lo rivedremo con grande gioia. Per fortuna è stata smentita la notizia della sua morte che aveva fatto preoccupare tutti i fan e non solo. Improvvisamente negli scorsi giorni era stata rilasciata la notizia di una sua possibile triste dipartita, cosa che aveva scatenato un giro di voci incredibile che dimostrava grande affetto verso l’attore, ma che dall’altro lato faceva diventare la notizia più reale agli occhi di spettatori disattenti.

Leggi anche —> Grande dolore per Boldi

Massimo Boldi sta bene, fan felicissimi

Massimo Boldi oggi
Massimo Boldi

Dopo il mistero e la grande paura è arrivata la gioia perché Massimo Boldi sta bene. Tutti amano questo splendido artista che negli anni ci ha fatto sorridere nei tanto famosi cinepanettoni al fianco del suo caro amico e collega Christian De Sica. A proposito online si trova in maniera totalmente legale l’ultima avventura della coppia che stavolta ha deciso di passare addirittura il Natale su Marte.

Leggi anche —> Una pesante sconfitta

Purtroppo le notizie in grado di creare falsi allarmismi continuano a circolare sul web e non interessa il fatto di mancare di rispetto a persone straordinarie. Perché Massimo è questo e lo ha dimostrato più volte, aprendo il cuore dei fan che sono riusciti ad apprezzarne non solo la comicità ma anche la grandissima sensibilità e il cuore d’oro. L’augurio è quello di vederlo vivere ancora a lungo e di regalarci tante altre risate sfruttando il suo vastissimo repertorio di battute e con la possibilità di emozionare un pubblico che lo apprezza e lo stima.

Impostazioni privacy